|
|||
|
|||
ragazzi se la juve nn va in b nn seguirò più il calcio...deve andare almeno in b...se ci riflettete poi l'anno scorso in seguito alla questione degli imbrogli di Preziosi, pres. del genoa, alla medesima squadra è toccato andare in c1 e sicuramente la vicenda era mooooooooooooolto meno grave rispetto a quello invece che sentiamo in questi giorni
|
|
|||
|
|||
Quote:
no, era mooolto più grave, preziuosi aveva una borsa di soldi per comperare le partite....finora di combine non si è sicuri per nessuno |
|
|||
|
|||
te lo appoggio.
|
|
|||
|
|||
Quote:
Concordo, ci ono intercettazioni che parlano chiaro, e alla fine non può non venire punita la squadra bianconera, che tramite i suoi dirigenti, ha ripetutamente e prolungatamente creato un associazione ben articolata, falsando intere stagioni, io non mi stupirei se mandassero la juve in C1, gli esperti di giustizia sportiva hanno parlato chiaro in più di un occasione... |
|
|||
|
|||
Quote:
associazione a delinquere finalizzata alla frode sportiva, sequestri di persona, ricatti..................... L'ultima serie dei professionisti, la C2. |
|
|||
|
|||
ma che pizza..................ma siamo sempre alla solita minestra riscaldata.................è circa 1 mese che si posta sempre le stesse domande...a cui equivalgono le stesse risposte ......eeeeeeeee ma che PA**...............
|
|
|||
|
|||
Quote:
Dai, non te la prendere |
|
|||
|
|||
Quote:
Una squadra di calcio, in quanto tale, non ha volontà propria, quindi non usa il tramite dei dirigenti per delinquere. Al massimo sono i dirigenti che sfruttano la posizione della squdra per delinquere.Fare giustizia è punire le persone che si sono rese colpevoli, punire una passione non è fare giustizia, al massimo è vendetta. Continuo a dire che se altre società hanno subito ingiustizie chiedere le stesse 'ingiustizie' in nome della 'giustizia' non è certo dettato dall'amore per lo sport.
|
|||
|
|||
per la milionesima volta lo posto di nuovo................aspettiamo che la giustizia faccia il suo corso .....e condanni chi è colpevole.....solo allora si potrà giudicare i vari personaggi....le società..etc...etc....
|
|
|||
|
|||
ma guarda che io non me la prendo......con la juve ho chiuso 1 mese fa..circa....ma tutte le volte che apro la HOME...........SEMPRE LA STESSA SOLFA......e basta!!!!!!!!!!!!!!
|
Thread Tools | |
Display Modes | |
|
|