|
LOGIN |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
Voti 3° GiornataCome da topic
|
|||
|
|||
miracoloso pareggio esterno contro maxeband ... (59,5 - 65,5 .... per mezzo punto ) ma così non va bene.
Gli attaccanti continuano a non segnare ... chissà quando si sbloccheranno !!!! |
|
|||
|
|||
Quote:
Spero non nel prossimo turno... Sfida delicatissima la nostra... ------------------------------------------------------------------------ Nucleo purtroppo non riesce a centrare la vittoria!!! Visto l'impegno settimanale la società ha deciso di entrare in silenzio stampa Massima concentrazione per la delicata ed importantissima sfida contro la Coruam A.C. |
|
|||
|
|||
Quote:
Mi dispiace averti rovinato l'esordio casalingo... vittoria soffertissima. Solo il sottovalutato Bogdani acquistato come 5° punta ha permesso alla Esauriti di espugnare il campo della Nucleo. Dai Spru il campionato è lungo hai tutto il tempo per rifarti. Ciao by Djablo |
|
|||
|
|||
Quote:
Ormai non son più quello di una volta... quest'anno sta andando come lo scorso anno.. sempre nel basso della graduatoria!!!!! Ma io ho fiducia... forza... In ogni caso.. bravo e complimenti per la vittoria!!! |
|
|||
|
|||
azz, speravo di vincere questa giornata ed invece è venuto fuori solo un pareggio...certo che realizzare 1 solo gol con giocatori che nella realtà ne hanno realizzati 3 e con un portiere che prende 6,5 e non subisce gol non è facile...un sentito ringraziamento va alla premiata ditta Di Natale-Floro Flores (4+4)
|
|||
|
|||
Quote:
Dura la vita in A1 eh.... Ciao mitico!!!!!! |
|
|||
|
|||
..Pareggio esterno contro MOES squadra "amica" il fattore campo ha inciso sul punteggio a favore dell'avversario (+2)...inzio di stagione complicato..squadra che deve ancora trovare gli 11 titolari e la quadratura del cerchio...proveremo ad aprire la serie positiva già mercoledi
|
|
|||
|
|||
Quote:
Vedrai che col passare del tempo la mia formazione andrà sempre meglio, giusto il tempo di fare integrare i tanti nuovi acquisti ciao ciao
|
|||
|
|||
disastro!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!silenzio stampa infinito!!!!!!!!!!!!!
|
Thread Tools | Search this Thread |
Display Modes | |
|
|