|
LOGIN |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
Radio RadioSalve a tutti. Ho un problema, non riesco ad ascoltare lo streaming radio di "Radio Radio" sul loro sito. Clicco sul tasto play ma non parte, non credo sia un problema mio visto che sporadicamente riesco ad ascoltarla. Qualcuno mi sa dire come risolvere questo problema? Qualcuno ha un link alternativo su quale ascoltarla?
Grazie in anticipo delle risposte |
|
|||
|
|||
è offline...è un problema loro...anche io non riesco a sentirla. speriamo torni online al più presto. un saluto.
Il regolamento è importante, cercate di leggerlo e di rispettarlo. LIVE EVENTS HERE!-LOOKING FOR A CHANNEL?-NEWBIE? READ THIS-RULES FOR OT Grazie a tutti. Jwllives In vino veritas...in fumo fantasia. |
|
|||
|
|||
Quote:
Grazie della risposta, allora al momento non c'è nessun modo per ascoltarla? Non c'è qualche link alternativo? |
|
|||
|
|||
Prima per pochi minuti sono riuscita ad ascoltarla, ma poi niente, s'è fermata è non è partita più.
|
|
|||
|
|||
ad ora non riesco a trovare un altro link funzionante... temo resti solamente da attendere che risolvano i loro problemi tecnici
|
|||
|
|||
sto provando ora dalla loro pagina web e funziona!
... il vecchio link era questo: mms://81.208.46.237/RRLive ma non va più...niente link diretto, hanno attivato il flashplayer!
Prima di chiedere CERCA sul forum, nel 99,9999% dei casi il tuo argomento è già stato trattato e la tua domanda ha già una risposta! Schedule: Serie A - Premier league - Liga - Bundesliga - Lfp - Champions League - Uefa Cup - ecc. ecc. Link radio: Serie A e B su www.zibibbo**** |
|
|||
|
|||
Anche a me a volte funziona, non so.
|
|
|||
|
|||
E' stranissimo, pochi minuti fa riuscivo ad ascoltarla, adesso non funziona più, per questo non credo sia offline, qualcuno non riesce a prendere il link dalla sorgente della pagina?
|
|
|||
|
|||
Ho trovato questo: http://89.202.223.74:54987/
Ma ne con VLC ne con WMP me lo fa aprire, qualcuno sa come fare? |
|
|||
|
|||
temo sia offline...