|
LOGIN |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
Quote:
Anch'io ho lo stesso problema, pensavo fosse dovuto alle impostazioni delle porte del mio firewall, invece ora capisco che non è così. Che rimedio c'è? Grazie, yxes69 |
|
|||
|
|||
hai quotato un post di inizio anno .. un po vecchiotto!
Io ho appena provato e mi funziona, ho uusee 2010 vers. 6.10.930.2 questo riesco a leggere ... prova ad aggiornare a l'ultima versione e vedi se risolvi
Prima di chiedere CERCA sul forum, nel 99,9999% dei casi il tuo argomento è già stato trattato e la tua domanda ha già una risposta! Schedule: Serie A - Premier league - Liga - Bundesliga - Lfp - Champions League - Uefa Cup - ecc. ecc. Link radio: Serie A e B su www.zibibbo**** |
|
|||
|
|||
Grazie per il consiglio, provo a istallare la versione che hai detto e vedo se funziona.
Ciao, yxes69 |
|
|||
|
|||
Installata versione consigliata da Zibibbo.
Problema risolto. Grazie mille. yxes69 |
|
|||
|
|||
bene così
Prima di chiedere CERCA sul forum, nel 99,9999% dei casi il tuo argomento è già stato trattato e la tua domanda ha già una risposta! Schedule: Serie A - Premier league - Liga - Bundesliga - Lfp - Champions League - Uefa Cup - ecc. ecc. Link radio: Serie A e B su www.zibibbo**** |
|
|||
|
|||
Espongo un ulteriore problema....
Dopo l'installazione di uusee 2010, all'avvio di windows parte "uuseemediacenter". Vista la lingua ostica non riesco a disattivarlo. Qualcuno sa come fare? Grazie. yxes69 |
|
|||
|
|||
Start>Esegui>scrivi"msconfig">avvio e deselezioni la relativa opzione.Riavvia subito!
(Comunque in Programmi e Funzionalità(Win7)lo puoi disinstallare)
|
|||
|
|||
Grazie mille per la sollecita risposta.
Ciao, yxes69 |
Thread Tools | Search this Thread |
Display Modes | |
|
|