|
LOGIN |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
inserire stream vlc in una pagina htmciao raga finalmente sono riuscito a strimmare grz a voi
cmq è sicuro mettere il link del tipo mmsh://87.18.3*.**:e la porta in un sito? cmq come posso inserire il player di vlc in una pagina htm? grazie... |
|
|||
|
|||
mi aiutate raga
|
|
|||
|
|||
Il regolamento è importante, cercate di leggerlo e di rispettarlo. LIVE EVENTS HERE!-LOOKING FOR A CHANNEL?-NEWBIE? READ THIS-RULES FOR OT Grazie a tutti. Jwllives In vino veritas...in fumo fantasia. |
|
|||
|
|||
Quote:
ma non riesco per vlc... mi aiutate per favore o almeno mi dite come fare il link che cliccandolo si apre vlc cosi inserisco il link se non mi sapete dire come mettere vlc |
|
|||
|
|||
|
|||
|
|||
Quote:
boh nn riesco... vabbè cmq posso fare un file che poi se un utente lo scarica lo apre con vlc? |
|
|||
|
|||
up ragazzi
|
|
|||
|
|||
|
|||
|
|||
Quote:
si ma non si può mettere il player di vlc nel sito? e poi ragazzi come posso fare in alternativa del player a mettere il link dove cliccando si apre vlc... |
|
|||
|
|||
il link con porta lo devi formare in questo modo:
mmsh://87.18.3.1:8080 la porta metti quella giusta ovviamente Per aprirlo con vlc, il client deve avere l'associazione con il protocollo mmsh a vlc e poi si, puoi mettere il player in un sito (copia quello di coolstreaming lol ) |
Thread Tools | Search this Thread |
Display Modes | |
|
|