|
LOGIN |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
Quote:
ma il player di vlc voglio mettere io... |
|
|||
|
|||
MA lo vuoi mettere tu nel senso che lo vuoi installare?
Fammi capire bene cosa vuoi fare.... Se lo installi tu puoi fare tutto |
|
|||
|
|||
io ce l'ho nel pc installato... però volevo inserire il player nel sito in html dove strimmavo e andando la si vedeva capi?
|
|
|||
|
|||
Capì...
Code:
|
|||
|
|||
Infatti quello che ti ho detto è giusto
Hai chiesto tu nel primo messaggio come aprire un video solo con l'URL Se vai su una delle pagine di coolstreaming dove usa il player puoi trovare tutte le informazioni che ti interessano(come ti ho scritto in precedenza). In una delle pagine di visualizzazione dei canali con vlc tipo questa www.coolstreaming.us/channel/50922/Rai_due.html, puoi capire come fare per mettere il player con tutti i comandi. Cmq ti conviene andare sul sito di vlc e cercare nel wiki (se quello che ti ha scritto alma non è adatto a te). |
|
|||
|
|||
Quote:
Cmq alma questo che hai scritto non credo funzioni 1) non è completo, te ne sei dimenticato un pezzo 2) mancano i ifle javascript completi di immagini 3) manca un mondo di codice lol |
|
|||
|
|||
Pf,postami ciò che manca.Grazie.
|
|||
|
|||
non ho quello che manca ..
bisogna trovarlo sul wiki di vlc |
|
|||
|
|||
hehe c'è sempre un problema allora... manca il codice?...
|
|
|||
|
|||
Quote:
lol ...
|
|