|
LOGIN |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
Capisco che siete lazzaroni ma non ci vuoel tanto a cercare un po' sul wiki.
Capito dai... wiki.videolan.org/ActiveX/HTML wiki.videolan.org/ActiveX Lazzaroni lol |
|
|||
|
|||
|
|||
|
|||
Questa è la versione con il file javascript aggiuntivo
www.revolunet.com/labo/code/VLCobject più complicato però |
|
|||
|
|||
|
|
|||
|
|||
Ben trovata,uomo invisibile! ......
|
|||
|
|||
grazie ragazzi proverò a mettere il player nel mio sito
cmq raga ho fatto delle prove direttamente da vlc ma mi hanno detto che va a tratti come faccio? xkè se metterò nel sito dovrà essere stabile... |
|
|||
|
|||
Probabilmente è dovuto al tuo Upload.Tien presente che deve esser in media circa tre volte superiore al bitrate di trasmissione.In altre parole se la 20/1M non ti da tutto l'UL non riesci a trasmetter a 350k che "è" il minimo per aver una qualità appena accettabile.
A sto punto forse ti conviene considerar di usare una delle piattaforme.
|
|||
|
|||
Quote:
e ma io trasmetto da dvbdream a vlc e da vlc attivo lo streaming capito.. senò come posso fare per trasmettere da dvbdream a una piattaforma? |
|
|||
|
|||
ragazzi e un player jwplayer 4.6? posso strimmare da vlc li?
|
|
|||
|
|||
niente ragazzi?
|
Thread Tools | Search this Thread |
Display Modes | |
|
|