|
LOGIN |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
Nokia N96 Morto!!salve ragazzi problema con il cell. N96 brand 3. dopo l'aggiornamento del firmware si è spento e non da più segni di vita.
io ho già provato con hard reset ma tutto in'utile....ho provato anche con la procedura 3+verde+*+accensione anche questo nisba. A qualcuno del forum è capito lo stesso problema e coma ha risolto??? se è possibile non vorrei portarlo in assistenza al nokia point è distante 70 km... p.s. il cell era sbrandizzato. |
|
|||
|
|||
ELJ,ELJ!Leggi la mia firma!
(Comunque...:P
|
|||
|
|||
Quote:
...grazie alma ...ma non ho ben capito....ho visitato diversi forum ma senza cavarne nulla. nokia pc suite e nokia software updater non lo vedono ho cambiato tutte e 4 le porte usb ma il pc non lo vede..si accende fa schermata bianca e si spegne... Last edited by ELJ : 11-09-2010 at 02:16 PM. |
|
|||
|
|||
ELJ,ovviamente da distante è praticamente impossibile(salvo usar Time Viewer ),ma direi che dopo i tuoi problemi a caricar video-giusto?-e questi col nokia,dovresti fare un bel controllo del PC.
|
|||
|
|||
ho fatto l'aggiornamento del firmware perché accendendolo le icone erano impazzite, lampeggiavano e emetteva suoni strani.. avevo letto da qualche parte di fare l'aggiornamento!
sul cell non c'è neanche un video, quindi sarà morto... a me interessava recuperare tutti i numeri.. del cell me ne fregava niente.. |
Thread Tools | Search this Thread |
Display Modes | |
|
|