|
LOGIN |
![]() |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
![]() Risultati 10° Giornata!!!Ecco i risultati della Decima Giornata SFSL
![]() ![]() Ci terrei a far presente una cosa... Grazie a tutti che pronosticate sempre!!!!!!! In dieci giornate ci sono stati solo due bonus.... bravi!!!! |
|
|||
|
|||
![]() Un grazie va soprattutto a te Spru per tutto il tempo che dedichi alla fantaschedina
![]() Ciao by Djablo, sono sempre ultimo: barcollo ma non mollo ![]() Ps: occhio al turno infrasettimanale si gioca mercoledì sera Pronostici 11à 2 MOE's REAL COMA 1 FC PALERMO Perez FC x Cavitation United Strascnat FC 2 FC Puzzonese Pe team 1 maxeband 8cole8 x Nucleo Juventus82 F.C. x Esauriti FC Atletico Vezz 1 Coruam A.C. Genoa 1893 1 Andre Team San Rocco all stars f.c 2007 x G.S.O. Zanetti willy92 Last edited by djablo : 11-08-2010 at 11:11 PM. |
|
|||
|
|||
![]() nella giornata passata avete pronosticato tutti la mia sconfitta !!! tutti nessuno escluso !!!!!! COMPLIMENTI
![]() ![]() ![]() Pronostici 11à 2 MOE's REAL COMA 1 FC PALERMO Perez FC 1 Cavitation United Strascnat FC X FC Puzzonese Pe team 1 maxeband 8cole8 2 Nucleo Juventus82 F.C. X Esauriti FC Atletico Vezz 1 Coruam A.C. Genoa 1893 1 Andre Team San Rocco all stars f.c 2007 1 G.S.O. Zanetti willy92 |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Già era un dato che mi era sfuggito ![]() Se non ci crede nemmeno il proprio l'allenatore i giocatori scendono in campo con il morale sotto i tacchi ![]() Ciao Mauro ed in bocca al lupo per la prox ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Da me invece c'è ancora qualcuno che pronostica per la mia vittoria!!! Pronostici 11a 2 MOE's REAL COMA 1 FC PALERMO Perez FC X Cavitation United Strascnat FC 2 FC Puzzonese Pe team 2 maxeband 8cole8 1 Nucleo Juventus82 F.C. 1 Esauriti FC Atletico Vezz 1 Coruam A.C. Genoa 1893 2 Andre Team San Rocco all stars f.c 2007 X G.S.O. Zanetti willy92 ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() 2MOE's REAL COMA
1FC PALERMO Perez FC 2Cavitation United Strascnat FC xFC Puzzonese Pe team xmaxeband 8cole8 1Nucleo Juventus82 F.C. 1Esauriti FC Atletico Vezz xCoruam A.C. Genoa 1893 2Andre Team San Rocco all stars f.c 2007 1G.S.O. Zanetti willy92 |
|
|||
|
|||
![]() X MOE's REAL COMA
1 FC PALERMO Perez FC 2 Cavitation United Strascnat FC X FC Puzzonese Pe team 1 maxeband 8cole8 1 Nucleo Juventus82 F.C. X Esauriti FC Atletico Vezz 1 Coruam A.C. Genoa 1893 X Andre Team San Rocco all stars f.c 2007 X G.S.O. Zanetti willy92 Punto sulla vittoria di Coruam e sulla mia Strascnat... stessa probabilità di centrare un 6 al superenalotto! |
|
|||
|
|||
![]() 2 MOE's REAL COMA
1 FC PALERMO Perez FC X Cavitation United Strascnat FC 1 FC Puzzonese Pe team 1 maxeband 8cole8 1 Nucleo Juventus82 F.C. 1 Esauriti FC Atletico Vezz X Coruam A.C. Genoa 1893 2 Andre Team San Rocco all stars f.c 2007 2 G.S.O. Zanetti willy92 |
|
|||
|
|||
![]() X MOE's REAL COMA
1 FC PALERMO Perez FC 1 Cavitation United Strascnat FC X FC Puzzonese Pe team 1 maxeband 8cole8 1 Nucleo Juventus82 F.C. X Esauriti FC Atletico Vezz X Coruam A.C. Genoa 1893 1 Andre Team San Rocco all stars f.c 2007 1 G.S.O. Zanetti willy92 Vedo troppo ottimismo nei pronostici della mia Nucleo.. ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
azz, ho scordato di postare i pronostici ![]() ![]() ![]()
Display Modes | |
|
|