|
LOGIN |
|
Thread Tools | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
come ti manipolo l'informazionecerto che lìinformazione sia facilmente manipolabile non è una novità, ma questi giorni ci si fa una cultura. Siccome questi giorni non lavoro, ho tempo di leggermi tanti giornali e di girare tanti siti. Bè, confesso, quando giorni fa in tv dicevano che Moggi faceva ammonire i giocatori diffidati per poi non trovarseli di fronte, ci ho creduto, e che dovevo fare???????????? Adesso,con più calma. mi sono rilette tutte le intercettazioni......azzarola se cambio opinione.............oggi, ultima scoperta, leggo su una intercettazione, che era il buon meani a sospettare che fossero opera di moggi, certe ammonizioni e ne parlava con un guardalinee, non ricordo chi e diceva di raccogliere un dossier che poi ci avrebbe pensato certa stampa a pubblicizzare la notizia...capito.......non era Moggi che lo chiedeva, ma meani che lo sospettava e a noi ce l'hanno rifilato come voce sonante di moggi captata dalle intercettazioni
|
|
|||
|
|||
InfattiCiao a tutti
E' come le votazioni. Chi mi dice, visto quello che stà succedendo per lo sport, dato che ci fanno votare scrivendo a matita non facciano manipolazioni anche lì? Sarebbe giusto scrivere a penna. By Lucianino |
|
|||
|
|||
Quote:
è una matita speciale non è rimuovibile il segno. Comunque, l'aria sta cambiando e pian pianino le cose assumono un'altra veste. Io penso che quando si architettino delle bufale, bisogna servirsi di signor professionisti e non di avventurieri qualsiasi tipo quelli di telekom serbia o dei falsi dossier all'uranio |
|
|||
|
|||
quella è una matita copiativa...non si può cancellare
|
|||
|
|||
Quote:
io e te siamo sempre in sintonia..uhmmmm |
|
|||
|
|||
Quote:
quasi sempre....
|
|||
|
|||
Quote:
comunque, concordi con me che l'aria sta cambiando???????????? anche la rai e obtorto collo mediaset, qualcosa di diverso hanno cominciato a dirlo |
|
|||
|
|||
L'informazione indirizzata è una cosa di cui non ci si può liberare, mentre quella manipolata è da combattere. Non so se ora le cose stanno cambiando, lo spero....
|
|||
|
|||
@ miticozza: senti...io sono amico di moggi... non e' che ti andrebbe di fare il suo avvocato difensore?????
no perche' secondo me ti sei accorto di + cose tu, che dei suoi avvocati... chissa'... magari si salva pure la juve cosi'.... che ne dici??? P.S. Ti devo chiedere una cosa... ti mando un messaggio privato!!!!! |
|
|||
|
|||
Quote:
manda pure......... |
Thread Tools | |
Display Modes | |
|
|