|
LOGIN |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
12°
1 REAL COMA willy92 X San Rocco all stars f.c 2007 G.S.O. Zanetti 2 Genoa 1893 Andre Team 1 Atletico Vezz Coruam A.C. 1 Juventus82 F.C. Esauriti FC X 8cole8 Nucleo 1 Pe team maxeband X Strascnat FC FC Puzzonese 1 Perez FC Cavitation United 2 MOE's FC PALERMO
|
|||
|
|||
1 REAL COMA willy92
1 San Rocco all stars f.c 2007 G.S.O. Zanetti 2 Genoa 1893 Andre Team 1 Atletico Vezz Coruam A.C. x Juventus82 F.C. Esauriti FC 2 8cole8 Nucleo 1 Pe team maxeband X Strascnat FC FC Puzzonese 1 Perez FC Cavitation United 2 MOE's FC PALERMO __________________ |
|
|||
|
|||
Quote:
E così fu... Considera una delle vittorie più belle della mia squadra!!! Per me sei, rimani e rimarrai uno dei migliori... un inizio di stagione un pò sottotono non può cancellare quello che di strepitoso hai fatto nel passato.. vittoria che vale doppio.. vittoria di prestigio!!! Dai che ti rifarai, ne son convinto!!!! Ciaoooo!! |
|
|||
|
|||
Risultati 11° Giornata!!!Ecco i risultati della Unidicesima Giornata SFSL
Giornata ricchissima di colpi di scena!!!!!!! - Mister Mikelino sfrutta ahimè malissimo il suo Bonus in quanto ben in 3 Mister marcano "1" e per regolamento si becca un inutile "0" ... ovviamente non sfrutta l'ulteriore bonus del +5 in quanto non vi può essere sovrapposizione di bonus!!! Voglio fare una premessa... purtroppo è la prima volta che mi capita la situazione di Mikelino... e onestamente non sapevo come comportarmi... alla fine sono giunto a questa conclusione... secondo il mio parere il Bonus del -1 rappresenta un vantaggio per chi non dovesse pronosticare i risultati e non per questo ve ne abbuono ben 5 nel corso della stagione. DI conseguenza credo che usufruire di un Bonus -1 + Bonus Punti Extra contemporaneamente sia troppo un vantaggio e quindi ho deciso che i Bonus non si possono sommare... (segno la regola in home page) poi questo è proprio un caso particolare in quanto segna "0" anche con il Bonus -1... Mikelino spero nella tua comprensione.. - Mister Mauro allo stesso tempo marca di suo "0" e quindi si porta a casa un +5 di Bonus... fino ad ora solo Mister Grifone e Mister Mauro sono gli unici ad aver sfruttato questa regola - Mister Muser segna un altro ottimo risultato... ben "6" risultando il best di giornata... un leader!!! Ben 13 punti nelle ultime due giornate... agguerrito!!! Last edited by spru : 11-13-2010 at 03:48 PM. |
|
|||
|
|||
1 REAL COMA willy92
1 San Rocco all stars f.c 2007 G.S.O. Zanetti X Genoa 1893 Andre Team 1 Atletico Vezz Coruam A.C. X Juventus82 F.C. Esauriti FC 2 8cole8 Nucleo 1 Pe team maxeband X Strascnat FC FC Puzzonese 1 Perez FC Cavitation United X MOE's FC PALERMO |
|
|||
|
|||
Visto che la squadra arranca falcidiata dagli infortuni dall'inizio della stagione provo a rifarmi con i pronostici...
1 REAL COMA willy92 1 San Rocco all stars f.c 2007 G.S.O. Zanetti X Genoa 1893 Andre Team 1 Atletico Vezz Coruam A.C. X Juventus82 F.C. Esauriti FC 2 8cole8 Nucleo X Pe team maxeband 2 Strascnat FC FC Puzzonese X Perez FC Cavitation United X MOE's FC PALERMO |
|
|||
|
|||
Spru hai fatto bene non sarebbe stato giusto ma cmq accumulare troppi bonus e malus contemporaneamente non sarebbe giusto.
1 REAL COMA willy92 X San Rocco all stars f.c 2007 G.S.O. Zanetti 1 Genoa 1893 Andre Team 2 Atletico Vezz Coruam A.C. 1 Juventus82 F.C. Esauriti FC 2 8cole8 Nucleo 1 Pe team maxeband 1 Strascnat FC FC Puzzonese 1 Perez FC Cavitation United 2 MOE's FC PALERMO |
|
|||
|
|||
Quote:
Condivido appieno il senso della tua decisione !! Per quanto mi riguarda, sono contento perchè in campionato mi sta andando male alla grande e rischio seriamente di essere esonerato ....... 1 REAL COMA willy92 1 San Rocco all stars f.c 2007 G.S.O. Zanetti 1 Genoa 1893 Andre Team 2 Atletico Vezz Coruam A.C. X Juventus82 F.C. Esauriti FC 2 8cole8 Nucleo 1 Pe team maxeband 1 Strascnat FC FC Puzzonese X Perez FC Cavitation United 2 MOE's FC PALERMO e speriamo bene .... |
|
|||
|
|||
Quote:
.. e di retrocedere in Serie A2... |
|
|||
|
|||
1 REAL COMA willy92
1 San Rocco all stars f.c 2007 G.S.O. Zanetti xGenoa 1893 Andre Team 2Atletico Vezz Coruam A.C. 2Juventus82 F.C. Esauriti FC 1 8cole8 Nucleo 1 Pe team maxeband 2Strascnat FC FC Puzzonese 1Perez FC Cavitation United 1MOE's FC PALERMO |
Thread Tools | Search this Thread |
Display Modes | |
|
|