|
LOGIN |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
Briatore Come Moggi!!!!!!!!CIAO RAGA......... è bastato piangere un po' con i commissari.......e il vecchio "FLAVIO"......è riuscito nel suo intento........ quindi si capisce che alcuni personaggi influenti....possono fare quello che le pare!!!!!!!!!!!!
|
|
|||
|
|||
Alla domanda: "Briatore lei e' come Moggi?" il buon Flavio ha risposto: "No, io non uso il TELEFONO!!!!!!" |
|
|||
|
|||
@tony:
non e' che ti andrebbe di scrivere una canzone anche su questo?????? |
|
|||
|
|||
a me è arrivata questa mattina...............è troppo forte!!!!!!!!!!!!
come compilation per l'estate 2006....ha buone prospettive per arrivare in vetta alla classifiche....(almeno nel "nostro forum")............. |
|
|||
|
|||
raga briatore ed alonso mi fanno schifo ieri schumi nn ha fatto apposta quella fermata e gia l'hanno retrocesso
|
|
|||
|
|||
però........(PIANGE ............AL TELEFONO...).....ci sono tanto modi.....per lecc***.......il C***.....................
|
|
|||
|
|||
sapete perchè ci hanno impiegato 8 ore per prendere la decisione su "schumi" dovevano prima scegliere quale velina poteva tornare utile....per la notte!!!!!!!!!!!! GENTILMENTE INVIATE DA FLAVIO
|
|
|||
|
|||
Quote:
A me basterebbe la sua di velina... ELISABETTA GREGORACI... in Calabria detta THE BODY... io l'ho vista dal vivo alle selezioni calabresi di miss italia... ragazzi che sventola!!!!! |
|
|||
|
|||
Quote:
no dai,performance di ieri basta e avanza direi!!!!!!!!! |
|
|||
|
|||
No, no...
le performance come quelle di ieri non bastano mai!!!!!! |