|
|||
|
|||
Quote:
Ma se avete rubato pure quello, che una giornata prima hanno fatto vincere all'ultimo minuto l'udinese contro il lecce, affinchè si salvasse con una giornata di anticipo e affinchè voi l'ultima giornata con loro potevate tranquillamente vincere. Era tutto già stabilito anche quella volta, perchè non gli potevano far vincere lo scudetto all'inter. Dal 1998 a ora tutto è falsato, parola di chi lo dice da sempre. |
|
|||
|
|||
Quote:
Non hai tutti i torti. Erano cose evidenti. L'assurdità è che siano durate così tanto |
|
|||
|
|||
Quote:
Bravo, questo è il punto. Purtroppo la realtà è realtà. |
|
|||
|
|||
Quote:
Te lo dico da juventino che non si perde una partita da anni, da ex arbitro, il trattamento di favore era palese. Concorderai con me che anche il milan qualche favoruccio ce l'aveva. |
|
|||
|
|||
Quote:
Lo concordo pienamente, era solo l'inter che non riceveva favori. Anzi l'inter riceveva, a dir la verita, dei favorucci piccolissimi per arrivare al quarto posto o al terzo, così non potevamo parlare anche noi.Capito i bastard........ Cmq aprezzo molto la tua sincerità. |
|
|||
|
|||
Quote:
scusa ma non è colpa nostra se avete preso 4 pappine a Roma!!! |
|
|||
|
|||
Quote:
NON L HO LETTO MA QUOTO! Last edited by Corvinus : 05-28-2006 at 08:45 PM. Reason: penso che una citazione sia sufficiente... |
|
|||
|
|||
Quote:
Allora tu non hai capito che era tutto già stabilito, anche se quella partita l'abbiamo persa noi e non per colpa di qualcun altro, le cose gravi erano successe le giornate prima, affinchè vincesse la juve per non far vincere l'inter. questo è il punto capito????? |
|
|||
|
|||
Quote:
stai dicendo che ronaldo, materazzi , zanetti hanno accettato di perdere volontariamente una partita?
|
|||
|
|||
Quote:
no io penso che abbia ragione,l'inter nn l'ha perso a roma lo scudetto, roma è stata la ciliegina sulla torta.....il danno grosso l'avevano fatto molte partite prima! penso che volesse dire questo.... |
Thread Tools | |
Display Modes | |
|
|