|
LOGIN |
|
Thread Tools | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
Quote:
Anche allora gli aiuti furono determinanti. Le amminizioni non date, i falli a centrocampo, gli episodi dubbi... Per scudetti così risicati, bisognaVedere anche le altre 33 partite |
|
|||
|
|||
ok...ora mi è più chiaro...
certo però andare a perdere in quel modo....
|
|||
|
|||
Quote:
No, sto dicendo che era stato tutto accordato da prima, cioè nelle giornate precedenti, non nell'ultima, perchè quella l'ha davvero persa l'inter. Poi se ronaldo, j. zanetti ecc.. l'hanno persa apposta non te lo so dire. Perchè non lo chiedi a loro, così poi mi dirai la verita a me. |
|
|||
|
|||
Vabbé, l'inter è l'inter. che ti aspetti
|
|
|||
|
|||
a proposito di inter,
pare proprio che l'inter non facesse parte del gruppo di spartizione e che abbia anzi subito lo strapotere di altri. Mi spiacerebbe però che i dirigenti neroazzurri si adagiassero su questo e non cercassero di risolvere dei problemi che in questa squadra sembrano endemici. non dimentichiamo che negli ultimi 10-15 anni la juve ha giocato 4 finali di champions, il milan ha avuto grandi successi in europa. Quindi vada per il campionato dove la dirigenza può mettere tutti i 'se' e i 'ma' e fa pure bene a metterceli, solo che l'errore più grande sarebbe pensare che se le cose sono andate male è solo colpa degli altri, e che le cose bisogna farle nello stesso modo.
|
|||
|
|||
ps, io per l'inter ho sempre avuto grande simpatia
|
|||
|
|||
Quote:
giustissimo, l'inter è arrivata un po piu lontano in questi ultimi 3-4 anni in champions....ma non lontanissimo, il miglior piazzamento è la semifinale col milan...nell'anno in cui i rossoneri vinsero la finale con la juve(se non sbaglio) |
|
|||
|
|||
Quote:
Da juventino spero proprio che i dirigenti si adagino. (Anche se più adagiati di così...) |
|
|||
|
|||
Quote:
ma piu di così è difficile...... |
|
|||
|
|||
Quote:
non posso far altro che riquotare l articolo già citato dal simpatico tony e dare ragione al giornalista autore del pezzo....o si tolgono di mezzo anche galliani e berlusca e i "cari" fakketti e moratti, il calcio italiano non sarà mai pulito |
Thread Tools | |
Display Modes | |
|
|