Go Back   Forum > OT-Forum > Calcio

LOGIN

Register FAQ Live Now! Rules Live TV Arcade Search Today's Posts Mark Forums Read

× Notice: This forum is read-only.The content of the community may not be verified or updated. More info
Reply

Thread Tools Display Modes Translate
Old 05-28-2006, 08:48 PM
niconigro niconigro is offline
Member

niconigro is on a distinguished road

Quote:
Originally Posted by Corvinus
stai dicendo che ronaldo, materazzi , zanetti hanno accettato di perdere volontariamente una partita?

Anche allora gli aiuti furono determinanti. Le amminizioni non date, i falli a centrocampo, gli episodi dubbi...

Per scudetti così risicati, bisognaVedere anche le altre 33 partite

Reply With Quote
Old 05-28-2006, 08:48 PM
Corvinus Corvinus is offline
flying away moderator

Corvinus's Avatar

Corvinus is on a distinguished road

ok...ora mi è più chiaro...
certo però andare a perdere in quel modo....

infondo me lo avevano detto: non volare troppo vicino al fuoco...ed ora sono riparabili le ali?

Reply With Quote
Old 05-28-2006, 08:49 PM
javier89 javier89 is offline
Senior Member

javier89's Avatar

javier89 is on a distinguished road

Quote:
stai dicendo che ronaldo, materazzi , zanetti hanno accettato di perdere volontariamente una partita?

No, sto dicendo che era stato tutto accordato da prima, cioè nelle giornate precedenti, non nell'ultima, perchè quella l'ha davvero persa l'inter.
Poi se ronaldo, j. zanetti ecc.. l'hanno persa apposta non te lo so dire.
Perchè non lo chiedi a loro, così poi mi dirai la verita a me.

Reply With Quote
Old 05-28-2006, 08:49 PM
Member

Vabbé, l'inter è l'inter. che ti aspetti

Reply With Quote
Old 05-28-2006, 08:53 PM
flying away moderator

Corvinus's Avatar

a proposito di inter,
pare proprio che l'inter non facesse parte del gruppo di spartizione e che abbia anzi subito lo strapotere di altri.
Mi spiacerebbe però che i dirigenti neroazzurri si adagiassero su questo e non cercassero di risolvere dei problemi che in questa squadra sembrano endemici.
non dimentichiamo che negli ultimi 10-15 anni la juve ha giocato 4 finali di champions, il milan ha avuto grandi successi in europa. Quindi vada per il campionato dove la dirigenza può mettere tutti i 'se' e i 'ma' e fa pure bene a metterceli, solo che l'errore più grande sarebbe pensare che se le cose sono andate male è solo colpa degli altri, e che le cose bisogna farle nello stesso modo.

infondo me lo avevano detto: non volare troppo vicino al fuoco...ed ora sono riparabili le ali?

Reply With Quote
Old 05-28-2006, 08:54 PM
flying away moderator

Corvinus's Avatar

ps, io per l'inter ho sempre avuto grande simpatia

Reply With Quote
Old 05-28-2006, 08:55 PM
pietrosanero pietrosanero is offline
Senior Member

pietrosanero is on a distinguished road

Quote:
a proposito di inter,
pare proprio che l'inter non facesse parte del gruppo di spartizione e che abbia anzi subito lo strapotere di altri.
Mi spiacerebbe però che i dirigenti neroazzurri si adagiassero su questo e non cercassero di risolvere dei problemi che in questa squadra sembrano endemici.
non dimentichiamo che negli ultimi 10-15 anni la juve ha giocato 4 finali di champions, il milan ha avuto grandi successi in europa. Quindi vada per il campionato dove la dirigenza può mettere tutti i 'se' e i 'ma' e fa pure bene a metterceli, solo che l'errore più grande sarebbe pensare che se le cose sono andate male è solo colpa degli altri, e che le cose bisogna farle nello stesso modo.

giustissimo, l'inter è arrivata un po piu lontano in questi ultimi 3-4 anni in champions....ma non lontanissimo, il miglior piazzamento è la semifinale col milan...nell'anno in cui i rossoneri vinsero la finale con la juve(se non sbaglio)

Reply With Quote
Old 05-28-2006, 08:56 PM
Member

Quote:
a proposito di inter,

Da juventino spero proprio che i dirigenti si adagino. (Anche se più adagiati di così...)

Reply With Quote
Old 05-28-2006, 08:57 PM
pietrosanero pietrosanero is offline
Senior Member

pietrosanero is on a distinguished road

Quote:
Originally Posted by niconigro
Da juventino spero proprio che i dirigenti si adagino. (Anche se più adagiati di così...)

ma piu di così è difficile......

Reply With Quote
Old 05-28-2006, 08:58 PM
raffaele1988 raffaele1988 is offline
Junior Member

raffaele1988's Avatar

raffaele1988 is on a distinguished road

Quote:
Originally Posted by tonydiroma
NON L HO LETTO MA QUOTO!

non posso far altro che riquotare l articolo già citato dal simpatico tony e dare ragione al giornalista autore del pezzo....o si tolgono di mezzo anche galliani e berlusca e i "cari" fakketti e moratti, il calcio italiano non sarà mai pulito

Reply With Quote
Reply

Thread Tools
Display Modes

Posting Rules