|
LOGIN |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
Stop alle censure inutili!!!!Creo questo thread per dire basta alle censure inutili!!!!!!!
Oramai tutti i senior sanno più o meno cosa si può scrivere e cos'altro no... Giustissimo il lavoro dei moderatori quando bannano le assocciazioni canale-evento non permesse, lo spam, le illegalità in genere, il mal costume, e gli insulti... Ma chiudere i post in cui si chiede scherzosamente di far diventare una persona moderatore..mi sembra eccessivo...il nostro postare favorevole assenso alla promozione a moderatore di Tizio o di Caio, non ha certo potere coercitivo nei confronti di staff.. Quindi, nel rispetto del ruolo che voi (staff e mod.) ricoprite, vi invito ad evitare censure che io, nel mio piccolo reputo inutili... Postare adesione ad una candidatura virtuale, può essere anche un'occasione di confronto e di apprezzaamneto della disponibilità altrui... Per destare le vostre ire... ho deciso che chiuderò i miei post (fin quando mi ricorderò di farlo.. ) nel modo che segue: N.B. Sassi e pitrosanero moderatori |
|
|||
|
|||
mi sono perso qualcosa?
|
|
|||
|
|||
ale24, forse ti conviene vedere l'anteprima del tuo messaggio e se non ti piace non lo pubblichi piuttosto che pubblicare e poi eliminare il messaggio
|
|||
|
|||
Quote:
se ti può consolare, a me mi hanno cacciato da un forum e non riesco ad entrarci più, solo perchè ho detto che qualcuno stava istigando alla guerra civile |
|
|||
|
|||
mi sono perso il primo tempo....
|
|
|||
|
|||
Quote:
Interrotta sullo 0-0 per maltempo |
|
|||
|
|||
a proposito di censure inutili, perchè mi avete tenuto fuori un'ora?
|
|
|||
|
|||
Mr.Cenzo non si vuole censurare nessuno.. però quando si vuole aprire un argomento di discussione basta farlo una volta sola.. non c'è bisogno di aprire mille topic gemelli..
Credo che i moderatori li abbiano chiusi perchè doppioni.. non per censurare.. Abbiamo capito che sponsorizzate sassi e pitrosanero.. appena ci sarà bisogno di nuovo personale saranno i primi nomi ad essere vagliati (ovviamente la decisione finale spetta sempre al supremo STAFF) |
|
|||
|
|||
posso diventare moderatore io???
|
|
|||
|
|||
secondo me tutta quwsta pubblicità che si sta facendo a sassi e pitrosanero alla fine gli farà l'effetto contratrio...gli si ritorcerà contro....
|
Thread Tools | Search this Thread |
Display Modes | |
|
|