|
LOGIN |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
Ti sbagli, anche altre squadre del nord hanno giocatori meridionali, e non e' vero che ci schifano, e solo che noi non riusciamo a valorizzare e a farci valere dove sopratutto conta, e parlo di figure politiche piu' che altro.
|
|
|||
|
|||
Quote:
si infatti, poi c'è cannavaro per esempio insomma dai nel calcio nn è proprio così |
|
|||
|
|||
Quote:
ahhh sì????????????? fai una statistica e guarda un po'...............quanti ce ne sono..............................la lega non li vuole e nemmeno la popolazione......................ma dove vivi???????????????? come non sai che non si vogliono giocatori di orgine ebraica???????????????svegliati un tantino, cocco |
|
|||
|
|||
Quote:
aggiungo: guarda quanti commentatori meridionali ha mediaset...quanti giornalisti.......guarda guarda, cocco |
|
|||
|
|||
Quote:
Effettivamente i giocatori meridionali sono poco, ma questo non vuol dire che c'e' qualcuno che pone dei limiti al numero di calciatori del sud, ma semplicemente perche' da noi mancano le strutture per valorizzare giovani talenti, e anche figure valide dove puo' contare. |
|
|||
|
|||
Quote:
non sono pochi in assoluto, visto che la maggior parte dei talenti nasce al sud, è proprio la politica di quelle squadre che cerca di evitarli, perchè sa che la sua tifoseria è antimeridionale |
|
|||
|
|||
ecco un argomento interessante.
quello della tifoseria...questo mi piace molto di più di quello sul razzismo delle società (che davvero non ho mai visto). Prima o poi si dovrà affrontare il discorso delle curve che sono il bello del calcio per alcuni e la sua rovina per altri.
|
|||
|
|||
Quote:
Scusa ma ripeto, e Gattuso?? La tifoseria anti meridionale? Che io sappia Gattuso è "adorato" dai tifosi, ed è solo uno degli esempi. Ripeto, non facciamo di tutta l'erba un fascio, sai secondo me cosa interessa veramente alla maggior parte dei tifosi? (Dico "maggior parte" perché generalizzare non va bene). Alla maggior parte di loro interessa che i loro giocatori giochino bene, che facciano goal e che li facciano vincere, gli interessa davvero poco se uno è brasiliano, italiano, tedesco o chissà cosa. Se ci fanno vincere sono grandi giocatori, altrimenti li prendiamo a parolacce, indipendentemente da dove cavolo sono nati. |
|
|||
|
|||
Quote:
nn mi ricordo quale squadra(verona o lazio) che il presidente si lamentò che voleva comprare un giocatore di colore fortissimo ma che nn l'ha preso perchè sapeva che i suoi tifosi l'avrebbero fischiato!......che schifo! |
|
|||
|
|||
Quote:
Qui entriamo nel razzismo e stendiamo un velo pietoso che è meglio... ma ripeto... queste cose nei confronti dei meridionali non mi risultano. |
Thread Tools | Search this Thread |
Display Modes | |
|
|