|
LOGIN |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
Quote:
Credi male!!!! Mi spiace dirlo a te smail...pechè stimo e apprezzo il tuo lavoro... Ma il primo thread è stato chiuso perchè staff così ha voluto...per carità...è nei suoi poteri...ma che senso ha...se in una discussione ci diciamo che sassi è simpatico, ma infantile..disponibile ma ultrà....a staff cosa può importare???? Se in quella discussione volevamo continuare a scriverci complimenti o a prenderci in giro per consigli/link sbagliati o scambiarci l'indirizzo msn...che problema poteva mai creare a staff??? Il thread di tony, è stato aperto dopo la chiusura del mio e, quindi censurato nuovamente...dopo..... Non voglio innescare alcuna polemica....ma.... Se promuovete o meno Sassi e rosanero, per me la vita non cambia, certo mi farebbe piacere...ma tuttora non mi capacito dell'insensato proibizionismo... N.B. Sassi e pietrosanero moderatori |
|
|||
|
|||
Guarda se vuoi apri un nuovo topic dedicato all'argomento.. l'importante è non averne 100 simili ok?
Anzi faccio meglio.. riapro il tuo post originario e ne edito il titolo quindi se vuoi continua li.. Staff ha chiuso il primo dei tuoi topic perchè ti aveva già risposto per ben due volte e riteneva chiuso l'argomento.. Aspetto tua conferma di lettura per chiudere questa discussione ormai inutile. Ciao! Last edited by SmAiL : 05-29-2006 at 02:11 PM. |
|
|||
|
|||
Grazie smailQuote:
Attendo con piacere la riapertura... la mia era una petizione di principio.... L'argomento potrebbe essere sul serio esaurito... Grazie Smail... Ciao |
Thread Tools | Search this Thread |
Display Modes | |
|
|