|
LOGIN |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
Con la nuova versione si aprono pagine web pubblicitarie, per il resto funziona correttamente
|
|
|||
|
|||
Uscita nuova versione tvants 1.0.0.58.0630
|
|
|||
|
|||
Ciao giac!Del "resto" non parlo....che vergogna!e che rabbia!
Ma per TvAnts a me l'update dice che la versione che ho (1.0.0.58) non ha bisogno di nulla e non si accenna al .0630. Che mi sai dire,per favore? |
|
|||
|
|||
Scaricala e installala sulla precedente, a me sembra più performante....per il resto direi di aspettare gli eventi .
|
|
|||
|
|||
Sì,sì aspettiamo gli eventi,ma quelli...della sezione!;-)
'Notte grazie. |
|
|||
|
|||
a volte questo software mi fa impazzare... non capisco perchè per la maggior parte dei canali il buffer **** velocemente ma il canale non lo vedo mai, boh, il buffering del player arriva fino a 120 secondi ma non vedo nulla... riesco a vedere solo bandsport
Prima di chiedere CERCA sul forum, nel 99,9999% dei casi il tuo argomento è già stato trattato e la tua domanda ha già una risposta! Schedule: Serie A - Premier league - Liga - Bundesliga - Lfp - Champions League - Uefa Cup - ecc. ecc. Link radio: Serie A e B su www.zibibbo**** |
|
|||
|
|||
Quote:
a me fa il tuo stesso problema,e poi diventa il player verde e crasha! ci ho perso tempo fa le speranze di usarlo |
|
|||
|
|||
Anche me a me fa lo stesso difetto a casa, ma dall'ufficio funziona benissimo!E non capisco il perche'!Il pc che ho in ufficio ha la configurazione quasi identica a quello di casa, eppure non funziona mi visualizza solo pochissimi canali!
Allora mi sono sorti alcuni dubbi: 1.Il tipo di connessione, in ufficio ho l'adsl di ngi e tvants va alla grande, invece a casa ho libero e tvants funziona male bufferizza ma non carica il canale. 2. Il firewall in ufficio ho kasperky invece a casa ho zonealarm. Altre cose non so tutte e due montano winxp pro. Bo se qualcuno ha qualche consiglio spari pure. Ciao |
|
|||
|
|||
boh, non penso che dipende dal firewall, li bloccherebbe tutti e non solo alcuni, a questo punto potrebbe essere un problema di codec, magari alcuni canali (qualli che non si vedono) richiedono un codec che noi non abbiamo... ma dubito anche di questa possibilità visto che con gli altri software non ho nessun problema
Prima di chiedere CERCA sul forum, nel 99,9999% dei casi il tuo argomento è già stato trattato e la tua domanda ha già una risposta! Schedule: Serie A - Premier league - Liga - Bundesliga - Lfp - Champions League - Uefa Cup - ecc. ecc. Link radio: Serie A e B su www.zibibbo**** |
|
|||
|
|||
Ragazzi cosa è successo a tvants!!! la versione 10.0.0.20 è morta ( mi dice licenza scaduta). La nuova neanche apre il buffer, rimane lì in attesa all'infinito.... cosa fare? Prima si apriva tranquillamente!!!!!!!!
|
Thread Tools | Search this Thread |
Display Modes | |
|
|