|
LOGIN |
|
Thread Tools | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
Zaccardo o Panucci???Scommetto che il ct non si aspettava il forfait di zambrotta..
Alla luce di ciò, secondo voi un vice degno sarebbe stato Panucci, o farà bene anche zaccardo? |
|
|||
|
|||
concordo pienamente zaccardo è un asino...
non è che vada pazzo per panucci ma in questa stagione ha giocato davvero bene e meritava la convocazione come lucarelli invece di un fuoco di paglia come iaquinta |
|
|||
|
|||
Giustissimo..
Dieci gol di differenza tra i due.. tra l'altro, mi sembra che l'unico che si salvava dell'europeo 2004 era panucci, da li ha sempre giocato alla grande, ma lui l'aveva detto appena lippi fu nominato ct: alla nazionale non spero piu. |
|
|||
|
|||
Quote:
scandaloso aver convocato iaquinta...Lucarelli o Tavano meritavano mille volte di più, sicuramente iaquinta è stato raccomandato da qualcuno... |
|
|||
|
|||
Quote:
Anche perche secondo me iaquinta non giocherà mai: primo toni, secondo gila, terzo pippo, e in caso di estrema emergenza totti ha dimostrato di cavarsela benino come centravanti...bella gita di piacere per iaquinta ihihihih |
|
|||
|
|||
Quote:
Per caso iaquinta è della gea? No perche magari lo devono vendere... Molto molto meglio bonazzoli, o pazzini, o montella rotto ihihihih |
|
|||
|
|||
Quote:
Non giudico zaccardo, che non ho seguito con attenzione. Ma penso da anni che il ruolo di terzino destro deve essere di Panucci. Poco mi importa se è simpatico o no...non devo uscirci insieme...
|
|||
|
|||
Quote:
secondo mè ha il figlio di Lippi come procuratore... |
|
|||
|
|||
Anche perche da quando esiste questo sport, le cose che nascono sul campo muoiono sul campo, il rancore di lippi è inspiegabile, di fronte ai fatti innegabili.
Purtroppo panucci ha una certa età, poteva essere l'ultimo mondiale di un certo livello. Non per l'italia o per zaccardo ovviamente, ma spero che il mondiale palesi una falda sulla fascia destra, cosi lippi la prossima volta "se ci sarà) ci pensa due volte a non convocare uno solo perche gli sta antipatico. In effetti panucci è un po stronzetto, anche a roma non è stato tenero certe volte, ma è un uomo vero. |
|
|||
|
|||
visto che si parla anche di Lippi, aggiungo che a parte Panucci (e li la non convocazione è una ammissione di non sapere trattare con tutti) condivido al 100% le convocazioni...e questo non accadeva da almeno 5 mondiali
|
|