|
LOGIN |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
Partita Atletico Vezz - San Rocco all stars f.c 2007Mi è arrivata una segnalazione per questa partita , per quanto riguarda lo schieramento della formazioni.
A breve notizie Taglioecutito
|
|||
|
|||
Apr-30-2011 20:32 San Rocco all stars f.c 2007
Apr-27-2011 21:00 Atletico Vezz San Rocco schierata formazioni fuori orario
|
|||
|
|||
Quote:
Pertanto... come ci si comporta??? |
|
|||
|
|||
Quote:
In questo caso essendoci stata la vittoria di Atletico Vezz non vi sono stati problemi però si tratta di una "furbata" che potrebbe avvenire altre volte.. |
|
|||
|
|||
Quote:
Atletic Vezz aveva perso 3 a 1 , quindi visto la schieramento fuori orario ho dato partita vinta 3 a 0 a Atletic Vezz
|
|||
|
|||
Quote:
Ah ok!!! Ora mi è chiarissimo il tutto... Oggi son stato presissimo al lavoro e non avevo controllato il risultato!! Avevo solo risposto a djvezz82!!!! Bene, ottimo lavoro!!!!!! Grazie!!!!!! Ciao!! |
|
|||
|
|||
E' un gioco e non si vince niente..ma essere preso per il cool proprio non mi andava! Un grazie a spru e taglio per aver risolto la questione
|
|
|||
|
|||
Quote:
Grazie a te per la segnalazione!!!! Come hai detto te è un gioco e ci si diverte e io il tempo che dedico alla Fanta Soccer League lo faccio solo per passione e perchè mi piace!!! Allo stesso tempo però mi piacerebbe che tutto andasse per il verso giusto.. quindi ti ringrazio per la osservazione!!!! Ho sintetizzato il tutto anche in homepage... http://fiore.***************/index.php A sto punto però una piccola ricompensa... fammi andare in finale.. |
|
|||
|
|||
Quote:
Ricordiamoci che è sempre un gioco ... arrivare primi o ultimi non si vince niente, comunque può essere stato uno sbaglio ... ne ho fatti tanti io Ciao Taglioecucito
|
|