|
LOGIN |
|
Thread Tools | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
Quote:
si va bene, ma non tutti ci hanno guadagnato come vuoi far intendere tu, molti ci hanno perso e non poco moltissimo, vedi per esempio Moratti, Zamparini... |
|
|||
|
|||
Quote:
a tutti quello che facenao parte del sistema cioè tutti, ognuno in proporzione a quanto effettivamente contava e quindi a quanto potesse chiedere. |
|
|||
|
|||
Quote:
su quelli ho dei dubbi.....che non ci guadagnassero mai. zamparini urlava tanto...poi...boh, si è allineato... |
|
|||
|
|||
Quote:
appunto quello che voglio dire io, tutti sapevano ma regnava l'omertà come nella malavita, è proprio quello che ho detto io, dunque non dire perchè nessuno ha parlato, non potevano e basta, a dirla tutta qualcuno che ha provato a denunciare c'è stato e ne ha pagato le conseguenze, Gaucci, Gazzoni, Zeman, Pirrone ex arbitro che ha denunciato già dagli inizi il sorteggio pilotato, Baldini, ecc. |
|
|||
|
|||
Quote:
indubbiamento qualcuno si è ribellato, condivido, ma fra quel qualcuno non c'era di certo quelli che adesso strillano tanto inorriditi, quelli che dicono " vogliamo due scudetti indietro". Io,poi, penso sempre che quando qualcuno ha cariche, rappresenta una istituzione, quando vede quqlcosa che non va e gira la faccia dall'altra parte o peggio, fa peggio, bè, quello è il più colpevole di tutti |
|
|||
|
|||
Quote:
Guarda i vari bilanci di Inter e Palermo per esempio, se non fosse stato per i due presidenti a quest'ora erano fallite già da un bel pezzo, anche il Milan stesso dove il Berlusca usciva soldi di tasca sua. Rispondi a questa domanda come faceva la juve senza nemmeno un centesimo degli agnelli ad avere sempre tanti giocatori ben pagati e ad acquistarli? |
|
|||
|
|||
mdonna santissima, però, nelle fretta di scrivere, quanti errori di ortografia e di sintassi faccio..........chiedo scusa a tutti
|
|
|||
|
|||
Quote:
il più colpevole di tutti no, ma hai ragione infatti il Berlusca ha detto delle cose che non doveva assolutamente dire, prendi ad esempio Moratti che ha dato una ennesima prova della sua signorilità con le dichiarazioni che ha rilasciato |
|
|||
|
|||
Quote:
la juve ha una struttura tecnica ed economica di vecchissima data e ben consolidata, intanto sfrutta le sinergie di gruppo, e non è poco, poi ha indubbiamente sponsor che le danno una marea di soldi, ha un merchandising che è fra i primi al mondo, fa incassi spaventosi ovunque va...e poi.......sa vendere bene i pezzi pregiati |
|
|||
|
|||
Quote:
tranquillo li faccio anch'io e gli altri, stai tranquillo è normale, anche se c'è qualcuno che a volte riprende |
Thread Tools | |
Display Modes | |
|
|