|
LOGIN |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
Voti 36° Giornata && Risultati CoppeCome da Topic ....
|
|||
|
|||
ho constatato la presenza di un errore nella semifinale di championship tra me (Juventus 82 F.C.) e Cavitation United. Gli errori li ho riscontrati nei seguenti giocatori:
ABBIATI Christian 8.00 BOVO Cesare 12.50 in realtà il voto di Abbiati è 7 (non 8) e quello di Bovo è 9,5 (non 12,5). In base a ciò, la partita dovrebbe finire 2-2 (non 3-2 per Cavitation United) e quindi in finale dovrebbe andarci la mia squadra.
|
|||
|
|||
Quote:
Ottima segnalazione la tua!!!!!! Taglio appena avrà due minuti sistemerà il tutto!!!!! In ogni caso teniamo sub-judice il risultato, almeno per il momento.. Ciao e grazie ancora!!!!!!! |
|
|||
|
|||
Nucleo e la sua favola nel momento più bello sprofondano nella delusione più totale, assieme ai tifosi...
Ho giocato addirittura in 9 per degli errori che un allenatore della mia esperienza non deve fare... clamoroso!!!!!!!! Perdo in campionato, a dispetto della capolista FC PALERMO e mi allontano sempre di più (4 punti) dall'ottavo posto che era un minimo obiettivo stagionale per una qualificazione diretta in Coppa nella edizioni 2011/2012 Infine esco anche dalla Uefa Cup... cedendo il passo in semifinale alla pur sempre ostica Atletico Vezz vittorioso in entrambe le sfide per 1-0 Dai Nucleo ancora uno sforzo poi andiamo in ferie!!!!! |
|
|||
|
|||
sono in finale di champion !!!
Almeno una soddisfazione in un annata che in campionato è stata deludente !! |
|
|||
|
|||
Quote:
Modificato .... si vede che la prima versione dei voti era sbagliata Ciao Taglioecucito
|
|||
|
|||
Quote:
Complimenti... Quote:
Bene!! Aggiorno la home!!! |
|
|||
|
|||
Quote:
Occhio però che a sistema si ha ancora in finale la Cavitation United Invece ci deve essere Juventus82 F.C. Andata: Juventus82 F.C. - Cavitation United : 1-1 Ritorno: Cavitation United - Juventus82 F.C. : 2-2 Pertanto A+R = 3-3 ma Juventus82 F.C. fa 2 gol fuori casa mentre Cavitation United solo 1 quindi ... Juventus82 F.C. ammessa in finale ... |
|
|||
|
|||
Quote:
Ok modificato !!!
|
|||
|
|||
Quote:
Bene!!! Perfetto!!! Grazie!!! Ciao!!! |