|
LOGIN |
![]() |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
![]() purtroppo non ce l'ho!ecco perchè voglio comprimerli!
|
|
|||
|
|||
![]() La soluzione che ti ha proposto Luna è perfetta... tanto più che dvdshrink è gratuito. Per un'alternativa ad anydvd (che non è freeware ma puoi provarlo comunque per 21 giorni.... e fa un ottimo lavoro
![]() Dvdshrink non è in grado di masterizzare da solo, devi avere installato un software per masterizzare perchè può solamente creare un file iso (che poi puoi masterizzare con dvddecrypter... per rimanere sempre nel freeware) oppure direttamente le cartelle "video_ts" "audio_ts"... se, invece, hai già installato nero, dvdshrink lo riconosce automaticamente e ti consente la masterizzazione istantanea. Altri programmi per la compressione dei dvd sono Nero Recode (ottimo ma a pagamento) e CloneDVD (a pagamento anche questo... mi pare in prova per 21 giorni). Io ho provato solo questi e il migliore, a mio avviso, è Nero Recode... non scendere sotto il 60% di compressione. |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
io ogni volta faccio un lavoro assurdo allora! salvo tutto il contenuto del dvd con dvdshrink sul computer e poi lo masterizzo con nero.....faccio il lavoro 2 volte ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
No, va beh... istantanea era per dire... ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Ve la do io la soluzione...Allora ragazzi statemi a sentire...
Coppia vincente per decriptare qualsiasi protezione DVD è il gia noto ANYDVD (purtroppo shareware ovvero dopo 30 giorni di prova bisogna acquistarlo) e poi c'è un piccolo programmino freeware che forse nessuno conosce ma che mi ha risolto parecchi problemi: DVDWASHER lo potete trovare qui http://www.alientech.it/download/files/dvdwasher.zip e bene accoppiate questi due programmi e vedrete che non c'è protezione che regge...fatemi sapere. ciau |
|
|||
|
|||
![]() mi dispiace ma ho provato dvd wascher e any dvd ma niente!!e dvd shrink mi da errore di rindondanza ciclico!!! ma che ne sO??
![]() Last edited by Wannabe : 06-02-2006 at 03:37 PM. |
|
|||
|
|||
![]() Edit: prova clonedvd
|
|
|||
|
|||
![]() idem cioè fatto! ma non va! purtroppo è appena uscito! e sotto hanno un platina gialla o rossa!e nn me li fanno masterizzare!o meglio non li leggono proprio!! un programma un pò + pesante! anche se non freeware!
|
![]() |
Thread Tools | Search this Thread |
Display Modes | |
|
|