Go Back   Forum > OT-Forum > Calcio

LOGIN

Register FAQ Live Now! Rules Live TV Arcade Search Today's Posts Mark Forums Read

× Notice: This forum is read-only.The content of the community may not be verified or updated. More info
Reply

Thread Tools Display Modes Translate
Old 05-31-2006, 12:13 PM
pietrosanero pietrosanero is offline
Senior Member

pietrosanero is on a distinguished road

si la puoi vedere,anche se nn ha postato nella giusta sezione
ore 20:45 Svizzera - Italia : shangai sports(greatsport channel),Guangzhou,Wuhan Sports e Super Soccer!
ore 21 Francia - Danimarca: Guangdong Sports

Reply With Quote
Old 05-31-2006, 12:47 PM
miticozza miticozza is offline
Senior Member

miticozza is on a distinguished road

come dicevon io...la campagna di sciacallaggio si sta rivelando un boomerang e i primi effetti si vedono:Galliani è stato inviato dal commissario straordinario a lasciare...........si vedono anche i primi frutti della sconfitta elettorale di qualcuno

Reply With Quote
Old 05-31-2006, 12:49 PM
Senior Member

Quote:
Originally Posted by miticozza
come dicevo io...la campagna di sciacallaggio si sta rivelando un boomerang e i primi effetti si vedono:Galliani è stato invitato dal commissario straordinario a lasciare...........si vedono anche i primi frutti della sconfitta elettorale di qualcuno

dovrò decidermi a comperare una testiera nuova

Reply With Quote
Old 05-31-2006, 12:50 PM
pietrosanero pietrosanero is offline
Senior Member

pietrosanero is on a distinguished road

ma figurati se lascia la poltrona galliani! pensa che vuole far rientrare le dimissioni di zamparini che,giustamente, si era dimesso! se lascia zamparini lui è solo e i club medio-piccoli da solo nn lo vogliono galliani, per questo sta cercando di far rientrare le sue dimissioni!

Reply With Quote
Old 05-31-2006, 01:09 PM
Senior Member

Quote:
Originally Posted by pietrosanero
ma figurati se lascia la poltrona galliani! pensa che vuole far rientrare le dimissioni di zamparini che,giustamente, si era dimesso! se lascia zamparini lui è solo e i club medio-piccoli da solo nn lo vogliono galliani, per questo sta cercando di far rientrare le sue dimissioni!

a parte, che a me, nemmeno quel Zamparini, piace tanto, se il commissario glielo chiede, penso che alla fine, anche Galliani, se ne debba andare, anche perchè i padrini politici non li ha più. Quello che comunque fa specie, come sempre, è la proprietà del Milan che, nonostante il chiaro coinvolgimento dei suoi dirigenti, non li ha , non dico, licenziati, ma nemmeno sospesi

Reply With Quote
Old 05-31-2006, 01:48 PM
gix79 gix79 is offline
Member

gix79 is on a distinguished road

Quote:
Originally Posted by miticozza
a parte, che a me, nemmeno quel Zamparini, piace tanto, se il commissario glielo chiede, penso che alla fine, anche Galliani, se ne debba andare, anche perchè i padrini politici non li ha più. Quello che comunque fa specie, come sempre, è la proprietà del Milan che, nonostante il chiaro coinvolgimento dei suoi dirigenti, non li ha , non dico, licenziati, ma nemmeno sospesi

Io penso che il presidente di lega debba essere un uomo di sport, non il presidente di club, e visto che sono ormai in tema di rinnovo di alcuni leggi, penso che la federazione e chi di competenza deve vietare in tutti i modi che continuino a vigere queste regole, poco cristalline, e' normale che il presidente di lega se anche presidente di un club fa' i suoi interessi a prescindere se si chiama galliani o pinco pallino.

Reply With Quote
Old 05-31-2006, 01:58 PM
Senior Member

Quote:
Originally Posted by gix79
Io penso che il presidente di lega debba essere un uomo di sport, non il presidente di club, e visto che sono ormai in tema di rinnovo di alcuni leggi, penso che la federazione e chi di competenza deve vietare in tutti i modi che continuino a vigere queste regole, poco cristalline, e' normale che il presidente di lega se anche presidente di un club fa' i suoi interessi a prescindere se si chiama galliani o pinco pallino.

condivido in pieno......................
Comunque, una cosa l'hanno ottenuta.................tutti i contatti a cui stava lavorando Moggi, sono stati ripresi dal Milan, che adesso ha mano libera, visto il normale sbandamento della juve. Ma è possibile che nonostante lo strapotere politico,mediatico ed anche economico, non ci dimentichiamo, perchè nessuno ha i mezzi del milan, dovevano ricorrere a questo sciacallaggio per avere campo libero e quindi successi sportivi?

Reply With Quote
Old 05-31-2006, 02:10 PM
Il_Merovingio Il_Merovingio is offline
Senior Member

Il_Merovingio's Avatar

Il_Merovingio is on a distinguished road

Stamattina alla radio ho sentito che entro il 12 galliani si dimetterà..

Reply With Quote
Old 05-31-2006, 02:13 PM
Senior Member

quello che mi sembra strano è questo generale silenzio sulle magagne della telecom in fatto di intercettazioni..........eppure a uno sfigato come me, quelle cose sembrano di una gravità inaudita

Reply With Quote
Old 05-31-2006, 02:16 PM
Il_Merovingio Il_Merovingio is offline
Senior Member

Il_Merovingio's Avatar

Il_Merovingio is on a distinguished road

Bè da una parte il generale silenzio su questo nuovo scandalo, dall'altra tutto il polverone che stiamo alzando (e non solo noi) su una questione talmente intricata di cui secondo me ci hanno rivelato il 10%... Quanto mi rode che se ne sono usciti adesso, non potevano aspettare la fine dei mondiali?? Ora ci prenderanno tutti per il culo in germania, e se vinceremo sicuramente sarà motivo di aumentare la polemica!

Reply With Quote
Reply

Thread Tools
Display Modes

Posting Rules