|
LOGIN |
|
Thread Tools | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
si la puoi vedere,anche se nn ha postato nella giusta sezione
ore 20:45 Svizzera - Italia : shangai sports(greatsport channel),Guangzhou,Wuhan Sports e Super Soccer! ore 21 Francia - Danimarca: Guangdong Sports |
|
|||
|
|||
come dicevon io...la campagna di sciacallaggio si sta rivelando un boomerang e i primi effetti si vedono:Galliani è stato inviato dal commissario straordinario a lasciare...........si vedono anche i primi frutti della sconfitta elettorale di qualcuno
|
|
|||
|
|||
Quote:
dovrò decidermi a comperare una testiera nuova |
|
|||
|
|||
ma figurati se lascia la poltrona galliani! pensa che vuole far rientrare le dimissioni di zamparini che,giustamente, si era dimesso! se lascia zamparini lui è solo e i club medio-piccoli da solo nn lo vogliono galliani, per questo sta cercando di far rientrare le sue dimissioni!
|
|
|||
|
|||
Quote:
a parte, che a me, nemmeno quel Zamparini, piace tanto, se il commissario glielo chiede, penso che alla fine, anche Galliani, se ne debba andare, anche perchè i padrini politici non li ha più. Quello che comunque fa specie, come sempre, è la proprietà del Milan che, nonostante il chiaro coinvolgimento dei suoi dirigenti, non li ha , non dico, licenziati, ma nemmeno sospesi |
|
|||
|
|||
Quote:
Io penso che il presidente di lega debba essere un uomo di sport, non il presidente di club, e visto che sono ormai in tema di rinnovo di alcuni leggi, penso che la federazione e chi di competenza deve vietare in tutti i modi che continuino a vigere queste regole, poco cristalline, e' normale che il presidente di lega se anche presidente di un club fa' i suoi interessi a prescindere se si chiama galliani o pinco pallino. |
|
|||
|
|||
Quote:
condivido in pieno...................... Comunque, una cosa l'hanno ottenuta.................tutti i contatti a cui stava lavorando Moggi, sono stati ripresi dal Milan, che adesso ha mano libera, visto il normale sbandamento della juve. Ma è possibile che nonostante lo strapotere politico,mediatico ed anche economico, non ci dimentichiamo, perchè nessuno ha i mezzi del milan, dovevano ricorrere a questo sciacallaggio per avere campo libero e quindi successi sportivi? |
|
|||
|
|||
Stamattina alla radio ho sentito che entro il 12 galliani si dimetterà..
|
|
|||
|
|||
quello che mi sembra strano è questo generale silenzio sulle magagne della telecom in fatto di intercettazioni..........eppure a uno sfigato come me, quelle cose sembrano di una gravità inaudita
|
|
|||
|
|||
Bè da una parte il generale silenzio su questo nuovo scandalo, dall'altra tutto il polverone che stiamo alzando (e non solo noi) su una questione talmente intricata di cui secondo me ci hanno rivelato il 10%... Quanto mi rode che se ne sono usciti adesso, non potevano aspettare la fine dei mondiali?? Ora ci prenderanno tutti per il culo in germania, e se vinceremo sicuramente sarà motivo di aumentare la polemica!
|
Thread Tools | |
Display Modes | |
|
|