|
LOGIN |
|
Thread Tools | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
Quote:
tohhh condivido.........ma allora, aggiungo, perchè solo adesso son venute fuori, anzi a due settimane dalla fine del campionato.......sbaglio o queste stesse intercettazioni, già la procura di Torino le aveva archiviate???????????? C'è del marcio, tanto marcio...............vedrete che c'entrano i servizi segreti............c'è da avere paura a mettersi contro certi |
|
|||
|
|||
scusate....faccio del sensazionalismo...................non mi fucilate, ho premesso che il mio è assolutamente sensazionalismo..................ma se qualche giudice terzo torchiasse un tantino Zeman e gli chiedesse se qualcuno l'ha spinto a fare certe denunce????????????
|
|
|||
|
|||
Quote:
Che senso avrebbe??? A chi vuoi che interessi???L'importante è che abbia denunciato il marcio! |
|
|||
|
|||
Quote:
beh ne avrebbe e come...perchè se come dici tu è emerso il marcio.......doveva emergere a tuti i livelli e non solo contro la juve (che tra parentesi è stata assolta) se i giocatori del Milan si sono rifiutati per ben 13 volte di farsi esaminare il sangue...............perchè qualche solerte non nsi è scatenato??????????perchè Zeman non ha strillato contro il Milan???????? |
|
|||
|
|||
Quote:
E' capitato una volta sola con Gattuso, e cmq altri giocatori si sono rifiutati, e non era illegale. Quindi spero che dal prossimo campionato obblighino i giocatori a fare tutti gli esami possibili. Poi sul fatto di tirare adesso le intercettazioni in ballo, con i mondiali alle porte io vi dico, volete ancora che continui questo schifo o no ? Penso di no.... e allora mondiali o no io voglio un calcio pulito, se non sara' cosi allora perderanno uno spettatore. |
|
|||
|
|||
Quote:
Intanto non è successo solo con gattuso ma ben tredici volte ( a parte che anche una volta dal punto di vista morale basta) e comunque è vero che si poteva evitare il prelievo(ma qualche dubbio etico rimane). |
|
|||
|
|||
"Moggi si è sempre mosso per preservare la Juventus..."
|
|
|||
|
|||
Queste le ultimissime dichiarazioni del legale di Moggi rilasciate al quotidiano "La Stampa". "Moggi si è sempre mosso per preservare la Juventus dai centri di potere importanti - ha spiegato Fulvio Gianaria - Mi riferisco al Milan, che ha le televisioni e quindi la possibilità di trattare e acquistare i diritti tv dei club. Gli arbitri, la Federcalcio, La Lega Calcio: pensare che tutte queste realtà si muovono agli ordini di Moggi, Bergamo, Fazi è fuorviante. Può servire a liquidare in sede sportiva una domanda popolare che si faccia piazza pulita, ma in sede penale è un'altra cosa".
cosa ne pensate di questo? solo un'invenzione del legale di moggi? |
|
|||
|
|||
... Mi riferisco al Milan, che ha le televisioni e quindi la possibilità di trattare e acquistare i diritti tv dei club. ...
|
|
|||
|
|||
ricordate Cannavaro? che ora tutti crocifiggono?.. beh era il capitano dell'Italia anche quando giocava all'Inter e lo scherzo delle siringhe lo aveva fatto quando era al Parma, ma stranamente è uscito tutto fuori solo alle ultime gg dello scorso campionato...
|
Thread Tools | |
Display Modes | |
|
|