|
LOGIN |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
Quote:
Secondo me almeno la metà delle persone che frequentavano il forum (sopratutto la sezione "società e politica") lo faceva per fare due chiacchiere su argomenti di tutti i tipi, e non solo per "quella cosa" che oggi si trova su rojadirecta... sennò non si spegherebbe il fatto che la sezione del fantacalcio è ancora viva e ben funzionante... |
|
|||
|
|||
perdonate l'intrusione in un campo non mio...rojadirecta è chiuso da un bel po'...hihihih....cmq il forum degli "argomenti di tutti i tipi" era il forum nella sua forma peggiore secondo la mia modestissima opinione, il forum funzionava quando si parla di streaming.
Il regolamento è importante, cercate di leggerlo e di rispettarlo. LIVE EVENTS HERE!-LOOKING FOR A CHANNEL?-NEWBIE? READ THIS-RULES FOR OT Grazie a tutti. Jwllives In vino veritas...in fumo fantasia. |
|
|||
|
|||
Assolutamente d'accordo.Tu ricorderai la mia opposizione ad una sezione politica.Comunque al giorno d'oggi siamo qui ed oltre.
Di Rojadirecta vanno ancora,per fortuna,sia essa che il suo forum*...ma .es o .me oppure ancora http://209.44.113.146/ La .com chiusa dalla Espinel,can da guardia di Obama per il settore,è stata rivendicata dalla Puerto 80 e con applausi... *Il forum "langue" per gli stessi ovvii motivi,salvo qualche fuoco artificiale por las applicaciones,tipo ST,da parte di un pazzo... ...
|
|||
|
|||
Quote:
infatti Rojadirecta funziona una bellezza. a parte il consiglio di usare il plugin di firefox "Mafiaafire che automaticamente crea i redirect dei principali siti oscurati: http://mafiaafire.com/download.php
|
|||
|
|||
E tu te ne stai zitto e ti tieni sta preziosità fino a quando sei sollecitato!?!!
Che la Espinel ti colga! *...e a te non dico nulla * v.ForumMod
|
|||
|
|||
Quote:
ah....bè..ottimo
Il regolamento è importante, cercate di leggerlo e di rispettarlo. LIVE EVENTS HERE!-LOOKING FOR A CHANNEL?-NEWBIE? READ THIS-RULES FOR OT Grazie a tutti. Jwllives In vino veritas...in fumo fantasia. |
Thread Tools | Search this Thread |
Display Modes | |
|
|