|
LOGIN |
|
Thread Tools | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
Dimenticavo...
RIDATECI I SOLDI DELLE SCHEDINE!!! |
|
|||
|
|||
anche l'Inter degli "orgogliosi" ha già dovuto mediare in qualche processo "arretrato" negli ultimi giorni o sbaglio?
|
|
|||
|
|||
1999-00
Lazio 2000-01 Roma 2001-02 Juventus 2002-03 Juventus 2003-04 Milan 2004-05 Juventus 2005-06 Juventus in 7 anni 4 scudetti alla juve 1 al milan 1 alla roma e 1 alla lazio certo che non conviene avere le tv o altro pensate che l inter neppure c'è e sarebbe quella dai poteri forti Moggi ? Non ho parole come tu possa anche difenderti... |
|
|||
|
|||
Quote:
Scusa ma se stai parlando di Berlusconi non vedo il nesso con questa vicenda... |
|
|||
|
|||
Quote:
ci sei rimasto solo tu che non lo vede |
|
|||
|
|||
BAXARAS chiedi all'amico Rijkard se è d'accordo con te che COLLINOPEL sia il miglior arbitro del mondo... e se ancora nn ci credi chiedi pure a Gallino dopo Milan-Juve dell'anno scorso... forse l'unico d'accordo potrebbe essere Mourinho, che è tutto dire!!! eh ehe
|
|
|||
|
|||
beh angelo75, credo che tu sia in buona fede nel dare la risposta , visto che io ti parlo degli ultimi dodici anni di scudetti e tu mi rispondi SOLO con gli ultimi 7sette7 ... mah!
|
|
|||
|
|||
Quote:
Mio Dio dove siamo finiti... Tu parli di Telekom Serbia e tiri in mezzo Berlusconi... Cioè, uno che ha speculato su quell'affare (che non è di certo Berlusconi ma l'attuale primo ministro) e lo riesci a tirare in mezzo persino in questa vicenda ... Capisco che sia il piú odiato dagli italiani (ancora peró mi chiedo chi caxxo lo abbia votato per 2 volte...non 1...2) ma addirittura imputarlo di una cosa che non ha fatto mi sembra esagerato! Se stai per caso dicendo che fu il mandante della speculazione della notizia di Tizio, Caio e Sempronio mi sembra che vivi in un altro mondo. Cioé mettiamo anche il caso che fosse stato lui a divulgare la notizia... MA COME FAI A COLPEVOLIZZARE LUI CHE L'HA DIVULGATA E NON A QUELLO CHE SPECULA SOPRA!!! Ma per piacere dai... Io sono contro Berlusconi, dall'estero ho votato contro di lui, ma imputarlo anche di cose che non ha commesso mi fa pensare solo a presa di posizione senza essere consapevoli dei fatti REALMENTE accaduti e non a congetture fittizie!!! |
|
|||
|
|||
Quote:
3cco, da come parli si vede che vivi all'estero |
|
|||
|
|||
Guarda che il Calcio non è sempre stato falsato... o meglio non come in questi ultimi anni e le intercettazioni riguardano l anno scorso io sono andato indietro dal 2000 in poi e ripeto se moggi è la vittima come si spiega che li ha vinti sempre lui gli scudetti ????
Se è vittima come ha fatto a vincere e questo che non mi spiego.. |
Thread Tools | |
Display Modes | |
|
|