|
LOGIN |
|
Thread Tools | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
lo scandalo calcio è lo specchio del paese?quello che sta avvenendo nel calcio, ho idea che sia solo lo specchio di quello che è ormai ridotto sto paese. Non c'è più lealtà nei rapporti politici. Un ex presidente del consiglio che scrive agli altri capi di governo:mi hanno fatto fuori con brogli elettorali, ma tornerò, non si era mai visto...ma si rende conto di che figura fa fare al paese? no, e se se ne rende conto non gliene frega niente. Costituzione cambiata a colpi di maggioranza, sistema giudiziario a pezzi, bilanci falsi a josa, tanto non si rischia niente,condoni invece di tasse, furbi su furbi, tanto, ormai il paese è in mano a chi è più furbo, tutto il sistema di convivenza sociale è andato..............il calcio?????????????solo una risultanza di tutto questo
|
|
|||
|
|||
Ahimè,Ahinoi!Quant'è vero ciò che dici!
|
|
|||
|
|||
purtroppo si |
|
|||
|
|||
purtoppo confermo
|
|
|||
|
|||
c'è solo da confermare......purtroppo! la legge del piu furbo paga ancora in italia e quindi la continueranno ad usare sempre.....il piu buono sela prende sempre in quel posticino
|
|
|||
|
|||
Quote:
dalle mie parti si dice: il mondo si divide in prendinculi e in mettinculi |
|
|||
|
|||
purtroppo, è cosi, che schifo, oggi ho anche litigato in una chat con gente di merda, purtroppo questa società è allo sfascio, vergogna!
|
|
|||
|
|||
Quote:
una volta contavano le idee, ora contano solo i soldi. i rikki sempre + rikki, i poveri sempre + poveri |
|
|||
|
|||
è proprio vero, siamo ridotti proprio male...
ma la cultura del pezzotto non è una peculiarità italiana... leggete un po' qui... www.11settembre.subito.cc P.S.: chiedo scusa ai moderatori se ho postato un link |
|
|||
|
|||
Quote:
in quanto a porcate gli usa non sono indetro a nessuno |
Thread Tools | |
Display Modes | |
|
|