|
LOGIN |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
Ah, x una radio... non avevo capito... si con la radio si può fare tranquillamente...
|
|
|||
|
|||
Quote:
in realtà si possono anche trasmettere video. il programma infatti accetta il formato nsv, quello di winamp x intenderci. il che significa trasmettere con codec VM3 o VM6.1 in video e mp3 o aac in audio. per le radio il formato è mp3 o ogg e, con un trucchetto (ovvio) anche con il superperformante aac. è un ottimo programma, (tra i primi, insieme al peercast, a concepire l'uso del p2p per lo streaming) ma non ha mai goduto di particolare fortuna.
|
|||
|
|||
Io l'ho provato e funziona davvero bene!!!
Il mio obbiettivo era trasmettere delle radiocronache in diretta dell'NBA, tuttavia sto ancora cercando di capire se violerei qualche copyright (e credo proprio di sì). Cmq ho una 640k e con una qualità mp3 48kbps a non ho nessun problema e la qualità è + che accettabile! |
|
|||
|
|||
Quote:
ti suggerisco di passare ad OGG VORBIS. a pari kbps la qualità è molto migliore rispetto all'mp3. alternativa è l'mp3 pro (che non amo tanto).
|
|||
|
|||
Quote:
davvero si puo strimmare i file nsv!!??? Se e cosi allora incomincio a dedicarmi di Piu' alla mia televisione (TwE)!!!! fammi sapere meglio come si usa!!!! |
|
|||
|
|||
Ragazzi un PROGRAMMA che mi fa STRIMMARE senza che escano pubblicità e con una interfaccia normale tipi WMP?
|
|
|||
|
|||
Veetle,che usa librerie VLC.
|
|