|
LOGIN |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
Potete verificare l 'inserimento della formazione , selezionando la vostra divisione
Ciao Taglioecucito
|
|||
|
|||
Confermo lapartecipazione di CORUAM a.c. in serie A1
Ciaooooooooooo |
|
|||
|
|||
San Rocco all stars conferma la permanenza in A1 invece come funziona x le squadre nuove che già l'anno scorso c'era un mio amico che aveva fatto la squadra in A3 ma nn è più partita...
|
|
|||
|
|||
Quote:
Intanto può inserirsi in una divisione Ciao Taglioecucito
|
|||
|
|||
Nota importante:
Spru (Nucleo) Muser (G.S.O. Zanetti) Piace (REAL COMA) Tutti e 3 interessati alla serie a buste chiuse Attendo aggiornamenti Ciao Ciao e grazie Spru |
|
|||
|
|||
anche Mauro (Coruam a.c.) sarebbe interessato alla serie a buste chiuse .... ma come funzionerà???
|
|
|||
|
|||
Quote:
Anch'io (FC Puzzonese) sono interessato a quello a buste chiuse oltre che a quello classico |
|
|||
|
|||
Ho inviato la mail con la password a 3 nuove squadre e l'ho inserite al momento in serie A2 , se non avete ricevuto la mail fatem,i sapere.
Ciao Taglioecucito
|
|||
|
|||
anche io iscritto in A1 e interessato a partecipare alla lega con buste...un saluto a tutti
|
|||
|
|||
Quote:
Per la lega a buste vi faccio sapere + avanti , dicaimo a metà settembre , visto che durante le vacenze sia improponibile realizzare il tutto Ricordo che le inscrizioni sono aperte per il classico torneo del fantacalcio Saluti a tutti
|
|