|
LOGIN |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
Quote:
Se non sbaglio hai già una squadra, no?? Io l'anno scorso la feci per la Serie A3 mai partita... Potrei fare il mercato stasera!!!!! |
|
|||
|
|||
Nucleo Italiano
Ecco la mia seconda squadra!!! Mi son appena registrato in A2!!! Ora completo il mercato!!!!! Ciao!!!!!!!!!!!!! |
|
|||
|
|||
Quote:
Squadra completata in A2!!!! Caso curioso... Giocatori tutti italiani... nessuno straniero.. |
|
|||
|
|||
io farò il mercato della mia squadra in A1 entro la chiusura di stasera, a presto
|
|||
|
|||
Quote:
Si certo la mia squadra è la FC Puzzonese ma se mi date il via libera e se ce ne fosse di bisogno posso crearne un'altra in A2. Fatemi sapere P.s. a che ora chiude il mercato stasera? |
|
|||
|
|||
Allora
in serie A1 18 squadre in serie A2 14 squadre P.s Questa sera si chiude e si eliminano le squadre senza mercato Atletico Vezz Juventus82 F.C. La flaca Marekiaro The 11's Team Saluti Taglioecucito
|
|||
|
|||
Allora
in serie A1 19 squadre in serie A2 14 squadre P.s Questa sera si chiude e si eliminano le squadre senza mercato Juventus82 F.C. La flaca Marekiaro The 11's Team
|
|||
|
|||
Quote:
Taglio, Juventus82 fc è la squadra di mikelino8217 anche se in ritardo penso partecipi al 100% aspetta ad eliminarlo. Quote:
Ps: inviato messaggio a tutti i ritardatari Ciao by Djablo Last edited by djablo : 09-06-2011 at 07:15 PM. |
|
|||
|
|||
mikelino8217 non te la copia nessuno la formazione......... falla, muoviti..
|
|
|||
|
|||
Allora sto vedendo che Juventus82 F.C sta facendo la squadra !!! aspettaimo ancora ....
Per la seria A2 purtroppo siamo dispari in caso mi tolgo io per pareggiare il conto e al primo che non gioca mi ci infilo in un secondo tempo Sempre se non arrivano nuove inscrizioni Ciao Taglioecucito
|
|