|
LOGIN |
|
Thread Tools | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
su questo non ci piove purtroppo noi per i soldi spesi noi che non possiamo piu prenderci in giro noi che li seguiamo con il cuore e da domani dopo tutte le punizioni che arriveranno come sarà? Chiaro che anche presi tutti i proveddimenti disciplinari del caso non so se per voi sara uguale ripartire?? ((( per voi chi angelo75 ? |
|
|||
|
|||
Quote:
All'estero le notizie giungono senza filtri... Sono piú obiettive. E tu non lo sei se riesci a tirare in mezzo uno (che ne ha combinate davvero tante) ma che in quello scandalo proprio non c'entra!!! |
|
|||
|
|||
Quote:
A chi ti riferisci scusa? Ti sei autoquotato non ho capito |
|
|||
|
|||
Quote:
dicevano pure che dietro i furbetti del quartierino lui non c'entrava niente... |
|
|||
|
|||
Quote:
Ma scusa, ripeto, poniamo anche il fatto che sia stato lui in un certo modo a divulgare la notizia... Secondo te è colpevole di quelle speculazioni, che furono legittimate all'attuale primo ministro??? Secondo me è un capovolgimento impressionante dei fatti! È un pò come dire... io, che sono un ladro, sono innocente perchè la colpa è di colui che lo ha raccontato in giro... Che assurditá... |
|
|||
|
|||
No aspetta...
Anche Tanzi fú fatto fuori da Berlusconi... Colui che si è mangiato un intera finanziaria italiana... Ma poverino è stato scoperto (da Berlusconi) e quindi è giusto che si sia fatto gli arresti domiciliari nella sua mansione vicino a Parma... Oppure Gaucci... Che per falso in bilancio si è fatto gli arresti domiciliari all'estero... Anche lui fù s*******to da Berlusconi... Ma dove lo mettiamo Fiorani??? Aspe ho una risposta! Anche lui fù causa di una chiaccherata di Berlusconi!!! Non sono loro i ladri, ma Berlusconi che, li denuncia... Non credo nè che Berlusconi abbia divulgato la notizia, nè che questi uomini siano innocenti!!! È un capovolgimento di fatti frutto di congetture!!! |
|
|||
|
|||
adesso capisco, perchè tanta ironia contro di me...mi erano sfuggite queste ultime perle
|
|
|||
|
|||
Quote:
Queste ultime non sono ironie sono dati di fatto visto che stravolgi gli eventi!!! Cmq hai ragione tu |
|
|||
|
|||
Quote:
tu devi avere qualche mitomania latente, chi parlava di te??????????? |
|
|||
|
|||
premetto, non parlo per baxara: qualcuno confonde stato con governo
|