|
LOGIN |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
Quote:
Quote:
Ok.. Grazie ragazzi!!! |
|
|||
|
|||
Inizio io con i pronostici per la fantaschedina
1a giornata 2 PANTHERS LUCCA - San Rocco all stars f.c 2007 X maxeband - Coruam A.C. X Andre Team - Nacusteam 1 Atletico Vezz - Esauriti FC 1 Juventus82 F.C. - MOE's 1 FC PALERMO - Cavitation United 2 Pe team - FC ANOMALIA 2 Perez FC - Nucleo X G.S.O. Zanetti - REAL COMA 2 FC Puzzonese - joao team |
|
|||
|
|||
2 PANTHERS LUCCA - San Rocco all stars f.c 2007
X maxeband - Coruam A.C. X Andre Team - Nacusteam x Atletico Vezz - Esauriti FC 1 Juventus82 F.C. - MOE's 1 FC PALERMO - Cavitation United 1 Pe team - FC ANOMALIA 2 Perez FC - Nucleo 1 G.S.O. Zanetti - REAL COMA 1 FC Puzzonese - joao team Ecco i miei pronostici. Ciao a tutti i fantascommettitori e grazie soprattutto a Spru per il tuo impegno. |
|
|||
|
|||
X PANTHERS LUCCA - San Rocco all stars f.c 2007
2 maxeband - Coruam A.C. 2 Andre Team - Nacusteam X Atletico Vezz - Esauriti FC 1 Juventus82 F.C. - MOE's X FC PALERMO - Cavitation United 1 Pe team - FC ANOMALIA 2 Perez FC - Nucleo 1 G.S.O. Zanetti - REAL COMA 1 FC Puzzonese - joao team Ciao e in bocca al lupo a tutti |
|
|||
|
|||
2 PANTHERS LUCCA - San Rocco all stars f.c 2007
1 maxeband - Coruam A.C. 1 Andre Team - Nacusteam 1 Atletico Vezz - Esauriti FC 1 Juventus82 F.C. - MOE's 1 FC PALERMO - Cavitation United 2 Pe team - FC ANOMALIA 2 Perez FC - Nucleo 1 G.S.O. Zanetti - REAL COMA X FC Puzzonese - joao team |
|
|||
|
|||
X PANTHERS LUCCA - San Rocco all stars f.c 2007
1 maxeband - Coruam A.C. X Andre Team - Nacusteam 1 Atletico Vezz - Esauriti FC 1 Juventus82 F.C. - MOE's X FC PALERMO - Cavitation United 1 Pe team - FC ANOMALIA 2 Perez FC - Nucleo 1 G.S.O. Zanetti - REAL COMA X FC Puzzonese - joao team Puramente a caso.. Buona annata.. |
|
|||
|
|||
Risultati 2° Giornata!!!Ecco i risultati della Seconda Giornata SFSL
Gucci parte subito con il botto... maledetto.... - Mi riservo invece la decisione sulla situazione di Panthers... vediamo se si fa vivo in questi giorni in modo da farlo entrare nel vivo del gioco... speriamo!!!!! |
|
|||
|
|||
Quote:
Mannaggia a me, ho fatto zero una sola volta, quando ancora non c'erà il bonus . Poi ho lanciato l'idea di premiare lo zero e da allora non lo ho più realizzato... Complienti a Gucci , domenica da incorniciare . ciao by Djablo |
|
|||
|
|||
Quote:
Ahahahahah... Quote:
No!!!!!!! Ha perso in Serie A2.... buuuuuu... |
|
|||
|
|||
Quote:
Ragazzi non ne vado fiero del mio 0 avrei preferito fare un 5 azzeccando 5 risultati...certo che non avrei mai pensato di fare 0 di solito almeno un 1 lo facevo!!! |
Thread Tools | Search this Thread |
Display Modes | |
|
|