|
LOGIN |
|
Thread Tools | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
pietrosanero ... è meglio nn parlare prima che tutto sia finito, anche dallavalla e lotito dicevano di esser puliti... anche all'inter dicono di essere orgogliosi, ma se i giudici ci vomiteranno tutto lo s***** contro ... potrebbe scomparire anche Franz, come Prezioso l'anno scorso o Gauccio o Cecco e Tanzo, potrebbe scomparire anche Zamparino e si porterebbero dietro i nostri amati club... pensaci
|
|
|||
|
|||
Quote:
ma se hanno sbagliato tutti è giustissimo che paghino, ma per ora qualcuno si salva da queso fango che c'è sul calcio italiano ed è giusto che questi club pensino alla prossima stagione, e di conseguenza al calciomercato! |
|
|||
|
|||
ma sembra che ai veri gerrardi e ibraimovix ecceccecc nn pensi il palermo o il cagliari o squadre "per ora" pulite... ma qualcuno ci è impelagato fino al collo ma che fa lo struzzo...
|
|
|||
|
|||
Quote:
ehi vedi che non tutti sono colpevoli ed è giusto quello che dice pietrosanero chi è innocente deve e pensa gia alla prossima stagione, ed è giusto perchè il calciomercato si fa già da adesso non chissà quando ci saranno le sentenze e già sarà troppo tardi |
|
|||
|
|||
Quote:
Ragazzi ma se si comincia a parlare così lo uccidiamo davvero il calcio italiano. Ancora nessuno è stato dichiarato colpevole da nessun tribunale e se queste intercettazioni non venivano rese pubbliche, a quest'ora forse sapevamo ben poco sulla situazione. Quindi adesso la parola d'ordine è ripartire, riformare le squadre, a partire proprio dalle squadre coinvolte, che devono comunque pensare a giocare l'anno prossimo, in qualunque serie esse saranno. Io penso che adesso sia giusto pensare alle indagini perchè i colpevoli vanno presi, ma bisogna pensare anche a noi tifosi (o almeno io così farò), che l'anno prossimo inciteranno allo stesso modo la propria squadra. (e parlo da tifoso viola...) |
|
|||
|
|||
Per me parlare di calciomercato è parlare di campioni, in qualche modo di ritornare a parlare di calcio giocato.
Sinceramente mi sono un po stufato di parlare di questo scandalo. Per questo aspetto i verdetti e cerco di promuovere la campagna "torniamo a parlare di calcio vero". Ho anche aperto un post sulla "febbre mondiale" che riprende un pò questo pensiero con i discorsi fatti da due giocatori, Inzaghi e Zambrotta. Aspettiamo il giudizio e torniamo a parlare di fútbol porfa! |
|
|||
|
|||
ok BAXARAS e lucap1988 avete ragione anche voi ma da Juventino doc sono riamsto veramente scottato e nn vedo l'ora che si possa tornare ad un calcio vero e pulito... cioè di NOI tifosi!
|
|
|||
|
|||
Quote:
mi unisco pure io a voi |
|
|||
|
|||
Quote:
Non sei l'unico Siamo tutti scioccati! È un po come mangiare una tonnellata di merda... Pesante da digerire Ma se torniamo a parlare di campioni, dell'imminente mondiale, massì anche di calciomercato da bar e aspettiamo il responso di quello che faranno i giudici, spero una bella piazza pulita di tutto e tutti quelli implicati, forse un giorno torneremo credibili...forse. L'unico modo per saperlo è aspettare la decisione senza fare premonizioni o azzardare pene come abbiamo fatto tutti. Gli inquirenti hanno in mano un sacco di prove, a noi non ci rimane altro da fare che aspettare e nel frattempo mandarli a cagare Poi si vedrà! Torniamo a goderci il calcio giocato!!! C'è un mondiale che ci aspetta tra pochi giorni. |
|
|||
|
|||
E in tanto confermato l'ingaggio di Sheva dal Chelsea.
Costo : 41 Milioni Ingaggio: 9 Milioni di Euro mper un contratto quadriennale |
Thread Tools | |
Display Modes | |
|
|