|
LOGIN |
![]() |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
![]() Successo qualcosa allo script o solo impossibilitą ad inserire la formazione ?
Ciao Taglioecucito
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Ciao Taglio!!! Di preciso non so cosa possa esser successo... ma la giornata si č "Aperta" alle 15... prima risultava chiusa!!!! In ogni caso tutte le formazioni inseriti, qui in questo 3d, sono state inserite a sistema dal sottoscritto!!!!! Ciaooooooooooooooooooo!!!! Controlla che la chiusura avvenga regolarmente adesso!!!! Grazie!!!!! Ciaooooooo |
|
|||
|
|||
![]() Attenzione che la giornata č ancora aperta...
|
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Lo so... grazie cmq della notifica!!!! In ogni caso noi vediamo l'ora di inserimento della formazioni quindi il grande fratello vi guarda... niente furbi.. ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Penso di aver capito in problema .... lo script si incasina per il fgatto della prima giornata !!!
Sapete quando si recupera la prima di campionato ? Ciao Taglioecucito
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Salvo imprevisti il 21/12!!! In pieno inverno!!! Ciao!!!!!! |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Grazie mille Spru ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Figurati... |
|
|||
|
|||
![]() formazione 3° giornatasquadra: Pozz93
serie A2 Julio Cesar - Ranocchia - Thiago Silva - Nagatomo - Sneijder - Obi - Badu - Zanetti - Pandev - di Natale - Milito Castellazzi - Lucio - Samuel - Oddo - Marchisio - Acquafresca - Papa Waigo |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Mettila a sistema!!! Non caricarla qui!!!!!!! L'altra volta te l'ho inserita io!!! Hai la username = password!!! Ciaooooooooooo!!!!!! |
![]() |
Thread Tools | Search this Thread |
Display Modes | |
|
|