|
LOGIN |
![]() |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
![]() Vi posto le classifiche dettagliate alla 6^ giornata.Vi posto le classifiche dettagliate alla 6^ giornata.
Alcune curiosità : Spicca la serie positiva di ESAURITI FC con 6 risultati utili su 6, dei quali ben 5 vittorie consecutive; In serie A2 la serie positiva di 6 risultati utili su 6 è stata conseguita da ben 3 squadre : ETNA ROSSOAZZURRA, GOLDENBOY e l’amico TAGLIOECUCITO TEAM, ma il record delle vittorie consecutive va, per il momento a NEWCASTLE con 4 vittorie consecutive; Il record negativo è stato ottenuto da ATLETICO VEZZ con 3 sconfitte consecutive nelle ultime 3 giornate: G.S.O. ZANETTI, ATLETICO VEZZ in serie A1 e JUVENTUS FC, ADAADA, TRENTO in serie A2, non hanno ancora conseguito la prima vittoria; Un’altra curiosità abbastanza singolare è data dal fatto che NACUSTEAM in serie A1 non ha ancora segnato il suo primo gol in trasferta. Ma ancora più singolare, a mio avviso, è il record stabilito da ADAADA in serie A2, che non ha ancora messo a segno il suo primo gol sia in casa che in trasferta, ma che condivide la migliore difesa a pari merito di MAXEBAND in serie A1 e ETNA ROSSOAZZURRA in serie A2 con sole 4 reti subite. Migliore attacco ANDRE TEAM e JUVENTUS82 F.C. entrambe in serie A1 con 15 reti realizzate. Ai prossimi aggiornamenti. ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Come sempre.... super lavoro!!!!
Complimenti davvero... ![]() Bravo.. ![]() PS: ADAADA non ha inserito alcuna formazione ed è sempre assente... l'ho sfidato pure io in A2 con la mia squadra e ho vinto causa assenza avversario.. ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Non capisco perchè si iscrivono ... |
|
|||
|
|||
![]() Grande Mauro ottimo lavoro, poi enorme soddisfazione da parte mia essere "per il momento" il primo di tutte e due le categorie.
ciao by Djablo |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Idem! Bah.. ![]() |
![]() |
Thread Tools | Search this Thread |
Display Modes | |
|
|