Go Back   Forum > OT-Forum > Calcio

LOGIN

Register FAQ Live Now! Rules Live TV Arcade Search Today's Posts Mark Forums Read

× Notice: This forum is read-only.The content of the community may not be verified or updated. More info
Reply

Thread Tools Display Modes Translate
Old 06-01-2006, 03:06 PM
pippopoli2005 pippopoli2005 is offline
Senior Member

pippopoli2005's Avatar

pippopoli2005 is on a distinguished road

ciao baxaras e gix79 ! mah nn vedo niente di eclatante nel trasferimento di sheva se lo paragonate a quello che successe 5 anni fa con zinedine! poi per come va il calcio oggi... allenatori che danno consulenze gratuite ad altre società, brindano con altre ancora ecc ecc ecc

Reply With Quote
Old 06-01-2006, 03:07 PM
Senior Member

pippopoli2005's Avatar

il problema sarebbe di ridare il calcio in mano a persone pulite... tra quelli che vincono ce n'è ancora qualcuno?

Reply With Quote
Old 06-01-2006, 03:28 PM
Baxaras Baxaras is offline
Senior Member

Baxaras is on a distinguished road

Quote:
Originally Posted by pippopoli2005
ciao baxaras e gix79 ! mah nn vedo niente di eclatante nel trasferimento di sheva se lo paragonate a quello che successe 5 anni fa con zinedine! poi per come va il calcio oggi... allenatori che danno consulenze gratuite ad altre società, brindano con altre ancora ecc ecc ecc

Ciao a te

Già però mi è dispiaciuto, io speravo in un suo ripensamento, ma alla fine, oltre al discorso famiglia e stimoli ha anche raggiunto il presidente più ricco del calcio ed è andato dove gli danno più soldi...

Ormai le bandiere sono finite, non ci sono più le mezze stagioni e si stava meglio quando si stava peggio
Ormai succede di tutto, dai giocatori agli allenatori. Vedi Capello quando dice "non andrò mai alla Juve" e settimane dopo si videro le foto di strette di mano... L'altro giorno ha affermato che sarebbe rimasto anche in serie B e quì sussurrano che abbia già firmato per il Real Madrid... Shevchenko ha fatto lo stesso, ha detto rimango a vita e non l'ha fatto... Delusione ma con la consapevolezza che è stato un gran campione e lo rimarrà ancora.

Dimenticavo...
Quì dicono addirittura che Kakà sta pensando di andarsene dal Milan per vestire la casacca bianca...

Ma che siamo diventati un supermarket?

Reply With Quote
Old 06-01-2006, 03:39 PM
Senior Member

pippopoli2005's Avatar

infatti baxaras, io ho odiato zinedine quando ci ha traditi, ma poi ho pensato a tutto quello che ha fatto di bello per noi e nn ho potuto fare altro che ringraziarlo... poi pensa all a consolazione è andato a Madrid nel "club + forte del mondo" per nn vincere praticamente nulla ... eh eh eh

Reply With Quote
Old 06-01-2006, 03:40 PM
Senior Member

pippopoli2005's Avatar

no è che il real nn perde occasione per essere un circo!!! eh eh eh

Reply With Quote
Old 06-01-2006, 03:42 PM
Senior Member

pippopoli2005's Avatar

dovresti insegnarmelo tu, che se nn ho capito male vivi in spagna, che lì nn amano più molto il real, visto che nn ha più uno spagnolo... eh eh eh (ricorda qualche grande club italiano? )

Reply With Quote
Old 06-01-2006, 04:01 PM
Senior Member

Il Real è molto amato, l'unica cosa è che Florentino ha imbastito un progetto molto glorioso comprando un fuoriclasse cada anno senza però rendersi conto che gli uomini, sì contano, ma la cosa più importante è l'insieme.

Vendendo giocatori come per esempio Makelele si sono ridotti a giocare senza incontristi e i vari acquisti delle stelle hanno sempre influito le scelte del tecnico.

Più che un allenatore il "vecchio" Real avrebbe bisogno di un addestratore di leoni perchè ogni volta che uno stava fuori iniziavano le polemiche...

Scommetto che se arriverà Capello molte "star" verranno vendute.
Ronaldo, Roberto Carlos, forse Raul, ci saranno acquisti mirati e di sicuro le cose cambieranno.

Anche se qui i tifosi se lo ricordano come l'allenatore più catenacciaro (così fù definito) di tutta la storia madrileña. La prima volta che mi capitò di parlare di calcio con uno spagnolo mi raccontarono di una volta che il Real vinceva 2 a 0 contro una squadra che ora milita in seconda divisione, sul risultato di 2 a 1 cambiò 2 punte e introdusse 2 difensori.
Risultato finale 2 a 1 e 3 punti a casa.

In fin dei conti credo che il Real debba solo baciare Capello, perchè il calcio che han proposto quest'anno è stato pressochè scandaloso e pietoso.

Reply With Quote
Old 06-01-2006, 04:06 PM
Senior Member

pippopoli2005's Avatar

beh son due tre anni che vivacchia il Real e da quel che si vede in Italia una volta il Valencia una volta il Barça e una volta pincopallino mostrano al Real come si gioca al calcio quello vero, dove conta sì lo spettacolo, ma a fine anno si contano anche i punti in più degli avversari!! eh eh eh ( se nn è troppo personale dove vivi in Spagna?? )

Reply With Quote
Old 06-01-2006, 04:18 PM
Senior Member

Vivo a Madrid

Il Real non vince da 3 annetti però quest'anno ha toccato il fondo, minimi storici di risultati e davvero un gioco nauseante. Per lo meno gli altri anni guardando qualche partita di gol ne vedevi. Quest'anno si vedevano degli altri

Cmq preferisco l'Atletico Madrid, lo stadio è più emozionante e la gente più calorosa. Al Bernabeu sono tutti snob e non cantano nemmeno.

Reply With Quote
Old 06-01-2006, 04:24 PM
Senior Member

pippopoli2005's Avatar

vivi a Madrid allora?? dicono sia proprio una bella città, anche se io sono stato a Barcellona, Saragozza, Santander, Bilbao e Gijon e tranne Bilbao il resto era tutto meraviglioso, città stupende, bei paesaggi, e gente innamorata degli italiani... parlo di 5 anni fa ( è ancora così?? )

Reply With Quote
Reply

Thread Tools
Display Modes

Posting Rules