|
LOGIN |
![]() |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
![]() Formazioni 9à giornataTaglio/Spru, potete aprire la giornata perchè non è possibile inserire le formazioni.
Ciao by Djablo |
|
|||
|
|||
![]() raga io la formazione la devo fare necessariamente stasera perchè domani non ci sono..visto che non mi fa inserire i giocatori ve la posto qua x oggi...
marchetti dias benatia zaccardo jovetic boateng hernanes bonaventura martinez pazzini matri panchina:bizzarri,frey,gemiti,torje,pasquato,palos chi,acosta. grazie! ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Purtroppo questa operazione la può far solo Taglio Domani ci penserà lui... voi tenete sempre controllato... ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Ghe pensi mi... non ti preoccupare... ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Fantasoccer ancora chiusa pomeriggio non ci sono, posto qui la formazione
Esauriti : Frey Abate Cannavaro Basta Boateng Inler Hernanez Mannini Cavani Klose Vucinic Cisse Paloschi Lamela Pasquato Danilo Comotto ciao by Djablo verificata |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Ci penso io.. alla riapertura della giornata.. ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Formazione Cavitation UnitedAnch'io sono costretto a mettere qui la formazione per la mia Cavitation United, perchè nel pomeriggio non ci sarò...
TITOLARI (3-4-3) Marchetti Basta Mesto Jose Angel Jovetic Lamela Martinez Lanzafame Cavani Hernandez Cassano PANCHINA Bizzarri Cisse Paloschi Bacinovic Cigarini Cassetti Burdisso |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Ti arrangi.. ![]() ![]() Ciao Miticoooooooooooooooooo!!!!!! ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Anch'io faccio le formazioni ora perchè più tardi non le potrò inserire
FC Puzzonese Serie A1 Handanovic Morleo Peluso Neuton Boateng Pirlo Armero Badu Di Natale Cavani Ibrahimovic Belardi - Cherubin - Angelo - Pinardi - Giorgi - Vucinic - Paloschi FC Puzzonese 2nd united Serie A2 Abbiati Mesto Danilo Oddo Boateng Mannini Cruzado Bertolacci Gilardino Robinho Pazzini Amelia - Natali - Cesar - Cigarini - Badu - Nenè - Cissè ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Per ora metto qui anche le mie
Poi spero che Taglio si accorga e apra la giornata... ![]() Nucleo - Serie A1 Handanovic Vitiello Cannavaro Gemiti Hamsik Jovetic Hernanes Armero Cavani Klose Di Natale Padelli - Mesto Zambrotta - Obi Pasquato - Larrivey Paloschi ----------------------------------------------------------------- Nucleo Italiano - Serie A2 Abbiati Natali Cannavaro Agostini Mannini Rigoni Pinzi Candreva Pazzini Gilardino Giovinco Roma - Paci Bellusci - D'Agostino Maggio - Acquafresca Caracciolo |
![]() |
Thread Tools | Search this Thread |
Display Modes | |
|
|