|
LOGIN |
![]() |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
![]() Attenzione formazioni inserite per la 10° giornataIn questo momento 14:58 risultano inserite le seguenti formazioni per la 10 giornata
Etna Rossoazzurra FC Puzzonese FC Puzzonese 2nd united Pe team AKRANES FC Perez FC REAL COMA Nacusteam juventus fc newcastle Cavitation United Andre Team f.c campioni FC PALERMO Nucleo Nucleo Italiano maxeband Trento Havana Club Taglioecucito Team G.S.O. Zanetti San Rocco all stars f.c 2007 MOE's Fatemi sapere se qualcuno non è in lista oppure non ha schierato la formazione per la 10° giornata ma si trova nella lista lo stesso Taglioecucito
|
|||
|
|||
![]() Trovato l'errore
![]() ![]() Continuate ad inserire .....fino alle 18:00 , anche se la data sul campo porta la data del 20-11-2011
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Tranquillo ora vedo di darti una mano io a sistemare la giornata 9! |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
La mia formazione non risulta inserita... ci sono di nuovo dei problemi Sistemata la giornata 9 ora ci son problemi con la 10 Come hai scritto te la mia formazione era inserita però ora non viene visualizzata, altre si!!! Il medesimo problema presumo ci sia con altre formazioni dopo un mio primo controllo!!!! Le formazioni adesso (ore 12.07, ndr) dovrebbero vedersi... dovrebbero scomparire alle 15... al calcio di inizio!!!! |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Anche se non si vede c'e la formazione all interno del database , ho verificato
Display Modes | |
|
|