|
LOGIN |
|
Thread Tools | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
beh poi a propo di snob ricordo ancora con orgoglio il pre e dopo partita di (2 o 3) anni fa? Juve-Real coi giornalisti spagnoli a parlar male del nostro calcio catenacciaro, e gli sboroni tornati a casa con tre goletti sul groppone eh eh eh ... quello era BEL calcio nn lo schifo di ora!!!
|
|
|||
|
|||
Quote:
Boh quì io sto bene La gente è eccezionale ma come dappertutto trovi anche gilipollas ma se devo essere sincero ne ho incontrati fortunatamente pochi. Barcellona è stupenda prima era la mia città preferita ci sono stato un sacco di volte, forse ci andrò di nuovo quest'estate, però Madrid è un'altra cosa, non ci sarà il mare ma è una città incredibile, sempre in movimento, bellissima! |
|
|||
|
|||
beh anche io vivo in una metropoli senza mare... ma dove c'è il mare è sempre un'altra cosa Baxaras!!! pensa pausa pranzo che fai?? giro sul lungo mare!!! quello è paradiso! ricordo con gioia e nostalgia anche come vivevano certi amici a Gijon!!
|
|
|||
|
|||
Ballack accoglie Shevchenko
Michael Ballack, da due settimane al Chelsea, accoglie con grande entusiasmo il nuovo acquisto Andriy Shevchenko, negando però di averlo contattato per convincerlo a trasferirsi a Londra. "Sono felicissimo di giocare con lui il prossimo anno" ha detto il nazionale tedesco. "Si tratta di un grande giocatore, sono veramente entusiasta. Non sono stato in contatto con lui riguardo al suo trasferimento e non gli ho parlato". Source: tuttomercatoweb.com |
Thread Tools | |
Display Modes | |
|
|