|
LOGIN |
|
Thread Tools | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
Quote:
RIVOGLIO L' ESCLUSIVAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA |
|
|||
|
|||
ciao Elj!!!! sono tra "gli AMICI" ??? sarebbe un ' onore!!
|
|
|||
|
|||
vedrai che quanto prima ci faremo una mega bevuta di.......barbera ....dolcetto......grignolino......freisa......mosc ato.......e chi pių ne ha pių ne metta.............IO.......
|
|
|||
|
|||
Quote:
Maremma cane, allora vengo anch'io... una bella ciucca ogni tanto fa bene Guardate Moggi come corre |
|
|||
|
|||
eh eh eh beh ottimi vini quelli nominati ma se vuoi ci aggiungo anche qualche primitivo negramaro aglianico montepulciano tocai syrah vermentino....
azzzzzz di sto passo mi so giā 'mbriagato eh eh eh |
|
|||
|
|||
ho due bottiglie di barolo nel sacchi di liutea e ceralaccate...............datate 1968.............ma quelle ve le potete scordare........
|
|
|||
|
|||
ale24 sono andato sul sito...........ma non ho risolto niente.........come mai?????????
|
|
|||
|
|||
forza togo
|
|
|||
|
|||
miiiiiiiiiiiiii ELJ eccerte cose nn si dicono se nn si vogliono offrire!!!! ma neanche se ti portiamo un amarone o un aglianico di un certo pregio??? sai a tenerle troppo certe preziositā rischi di nn gustarle pių... meglio condividerle con gli amici no??? il mio era un discorso disinteressato "ovviamente"
|
|
|||
|
|||
caio Ale24 ... mi sa che dobbiamo lavorare sodo per convincere Elj, nn ti pare??
|
Thread Tools | |
Display Modes | |
|
|