|
LOGIN |
|
Thread Tools | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
Quote:
Heja sverige... Heja sverige!!! Aijaijaijai go go!!! |
|
|||
|
|||
Non rinuncerò a tifare ITALIA ai prossimi mondiali!
Un vecchio detto dice che "I panni sporchi si lavano in famiglia", quindi se da un lato quello che sta succedendo in Italia è una cosa vergognosa, dall'altro lato non prendo lezioni morali da Franz Beckenbauer, dove da loro c'è stato lo scandalo arbitri e da altri paesi tipo Francia (vedi caso O. Marsiglia), Olanda (dove anche li ci sono scandali ma nessuno dice nulla) e così via. QUINDI FORZA AZZURRI e spriamo che VINCIAMO I MONDIALI. |
|
|||
|
|||
ciao raga .ma.....vuol dire che le faccine le metto sull'avatar...........
|
|
|||
|
|||
cannavaro non sei degno di essere il capitano della nazionale....
Lotito vattene,Mezzaroma vattene |
|
|||
|
|||
facciamo capitano della nazionale......."di canio"........cosiì avremo sempre la statua della libertà in squadra...........ha sempre il braccio alzato!!!!!!!!!!!!!!!!!
|
|
|||
|
|||
Quote:
Che Cannavaro a volte non sa' nemmeno queelo che dice e' una cosa approvata ormai da tempo. Mi da' fastidio che ribadisca il fatto di aver vinto meritatamente gli scudetti alla giuve............ (lo sostiene solo lui infatti). Credo che ormai cmq non si possa stravolgere la nazionale a furor di popolo, quindi andiamo in Germania con questi uomini, e alla fine dei mondiali possiamo anche esprimere il nostro modesto parere, magari dicendo che non vogliamo piu' Cannavaro in nazionale. Concordo sul fatto che magari la fascia di capitano la possono dare a qualcun'altro, meno arrogante e piu' pulito diciamo........ non so' per esempio un Totti. |
|
|||
|
|||
ma lasciamoli lavorare tranquilli...........certo che l'idea di "totti" capitano.........non è male!!!!!!!
|
|
|||
|
|||
.............."EUREKA"..................
|
|
|||
|
|||
elj ce l`ahi fatta....
congratulazioni ! |
|
|||
|
|||
Quote: