|
LOGIN |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
Per riassumere...
QUALIFICATE CHAMPIONS LEAGUE 2011/2012 - FC PALERMO - confermo - Pe team - confermo - Atletico Vezz - confermo - Juventus82 F.C. - confermo - Etna Rossoazzurra - confermo - Havana Club - Trento - confermo - joao team - confermo - Coruam A.C. - confermo - Andre Team - confermo - Esauriti FC - confermo - Nucleo - confermo - Taglioecucito Team - confermo - perlateam - confermo - juventus fc - confermo - GoldenBoy - confermo Last edited by spru : 03-20-2012 at 10:05 PM. |
|
|||
|
|||
Per riassumere...
QUALIFICATE EUROPA LEAGUE 2011/2012 - Perez FC - confermo - San Rocco all stars f.c 2007 - confermo - FC Puzzonese - confermo - MOE's - confermo - FC ANOMALIA - newcastle - confermo - AKRANES FC - confermo - Nacusteam - confermo - maxeband - confermo - Cavitation United - confermo - PANTHERS LUCCA - 0assoluto - confermo - Pozz93 - f.c campioni - confermo - Mojito fc - confermo - REAL COMA - confermo Last edited by spru : 03-22-2012 at 12:25 AM. |
|
|||
|
|||
Ciao Spru, per la champions Taglio a parte manca solo la conferma del team Havana Club.
Negli anni scorsi mi ha sempre dato conferma tramite mail, dato che non è iscritta al forum. Comunque è un club attivo, ha fatto mercato e sono diversi anni che partecipa "seriamente", quindi non sarebbe una squadra fantasma. Io la inserirei anche senza conferma dato che è anche l'unica fantaallenatrice della lega Ciao by Djablo |
|
|||
|
|||
SAN ROCCO ALL STARS CONFERMA....mi scuso del ritardo ma pensavo che in questa stagione di EMME l'unica cosa che potevo fare era la savezza
|
|
|||
|
|||
Quote:
Ottimo! Bravo.. |
|
|||
|
|||
Quote:
Ciao Djablo!! Con la conferma di San Rocco all stars f.c 2007 siamo giunti al punto che mancano 6 squadre alla conferma. Confidando in Taglioecucito Team e Havana per il discorso che fai te ne rimangono 4 che in effetti sono un pò "fuori dai giochi" come per esempio FC ANOMALIA.... In questo caso butterei dentro le 3 libere per il ripescaggio, tra cui G.S.O. Zanetti (che mi ha dato conferma di una eventuale partecipazione) e la mia Nucleo Italiano.. oltre alla seconda squadra di Gucci!!! Dai che ce la facciamo.. |
|
|||
|
|||
Naturalmente io confermo, al massimo per venerdi creo il calendario
Ciao Taglioecucito
|
|||
|
|||
Quote:
Perfetto!!! Io cerco di darti la lista completa delle squadre!!! Ciaooooooooooooooooooo!!!!!! |
|
|||
|
|||
0assoluto conferma iscrizione europa league .
ciao by Djablo |
|
|||
|
|||
Quote:
Ottimo!!!! Domani vedo di far la lista finale delle squadre!!!! Grazie della collaborazione per il momento!!! Ciaooooo |
Thread Tools | Search this Thread |
Display Modes | |
|
|