|
LOGIN |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
Quote:
controllo e correggo grazie x la segnalazione anzi... corretto grazie!
|
|||
|
|||
per aver dovuto insistere a chiedere il click sugli sponsor... mi hanno rimosso l'account e il credito maturato!
ca##o
|
|||
|
|||
azz, addirittura l'hanno sospeso?
sono troppo severi... mi spiace a questo punto mi sa che puoi creare un nuovo account solo con un altro nome o devi cambiare società, rimetti qualcosa di nuovo e stavolta non chiedere nulla nella pagina del sito, ma noi del forum ti daremo una mano, io sicuro spero anche gli altri
Prima di chiedere CERCA sul forum, nel 99,9999% dei casi il tuo argomento è già stato trattato e la tua domanda ha già una risposta! Schedule: Serie A - Premier league - Liga - Bundesliga - Lfp - Champions League - Uefa Cup - ecc. ecc. Link radio: Serie A e B su www.zibibbo**** |
|
|||
|
|||
Quote:
per il momento mi è solo passata un pò la voglia di farlo.
|
|||
|
|||
Quote:
Benvenuto nel club dei "bannati da google" |
|
|||
|
|||
Mannaggia che infami
|
|
|||
|
|||
ho scaricato l'ultima versione ma cos'è quel conto alla rovescia che c'è all'apertura del programma ma nn era freeware...
complimenti è molto migliorato rispetto alla primissima versione geniale la sezione italia per tvants (ma qual è l'indirizzo del tuo tracker?) e quello dei mondiali VERAMENTE FANTASTICA cercherò di clikkare sugli sponsor da ora in avanti sei un genio! |
|
|||
|
|||
Quote:
entro domani la modifico levando il timer andrà tranquillamente avanti e gratis quel che sto studiando e uno spazio per eventuali sponsor da mettere all'interno del programma (scegli un canale, nel "visore" compare lo sponsorcon un countdown di 10 secondi per leggerlo. cliccandolo parte prima il canale ma si va contemporaneamente nella pagina dello sponsor). un modo di mantenere in vita il programma (ci sto lavorando tanto da aver trascurato da settimane il mio lavoro "vero") ora che google Adv. si è tirato indietro (a ragione, cmq). per cui per il momento non cercare sponsor da cliccare... arrivi troppo tardi, o troppo presto nel frattempo, nello spazio ex-sponsor della pagina TVUplayer ho inserito una chat. per non sentirsi soli quando si andrà a guardare gli eventi con quel programma. divertitevi a provarla.
|
|||
|
|||
Dal download si scarica la versione aggiornata al 01/06/2006
|
|
|||
|
|||
infatti forse ha sbagliato a scrivere perchè se vai a vedere il file è stato modificato stamani 4 Giugno e ha tolto infatti il conto alla rovescia iniziale quindi si sarà sbagliato a scrivere 1 Giugno perchè la versione è del 4...
va benissimo cmq! |
Thread Tools | Search this Thread |
Display Modes | |
|
|