|
LOGIN |
|
|||
|
|||
![]() BORGOROSSO F.C. mi sa che c'è un bug...se guardi le rose degli altri ti risultano anche i giocatori venduti e comprati...ho segnalato a taglioecucito...
la tua squadra invece?? |
|
|||
|
|||
![]() SITUAZIONE SABATO ORE 12.00
GIRONE A Blue River Euphoria Gialappa\\\'s Band Rosanero Taglioecucito Team GIRONE B BORGOROSSO F.C. Eporedia Juvecaserta zaza FC GIRONE C brnito76 fdl mundial Forza Roma Kirghizistan GIRONE D acaposotto Insiemenoi Inter Lcampion GIRONE E Strascnat zibibbo P.s Vado al mare ci si sente Lunedi .... per bug o problemi scrivete sulla board di supporto e cerchero di risolvere i problemi domenica sera.... Buon week-end a tutti |
|
|||
|
|||
![]() ci sono anch'io, aspetto email di conferma
|
|
|||
|
|||
![]() sto aspettando ancora l'e mail di conferma! xkè non arriva?
![]() let's go Caserta let's go!!! |
|
|||
|
|||
![]() aspetta con calma e pazienza......la mail arriva con un po di ritardo! è del tutto normale!nn preoccuparti!
|
|
|||
|
|||
![]() Quote:
pure io sto aspettando ancora l'email di conferma, credo che entro oggi non arriverà, se qualcuno sa qualcosa ci faccia sapere |
|
|||
|
|||
![]() evidentemente c'è qualche rallentamento nel sistema d'accettazione delle squadre! nulla di grave! al massimo domenica o lunedi vi arriva l'email di conferma......anche a me ci ha messo del tempo per arrivare!
|
|
|||
|
|||
![]() ok, grazie mille, aspetterò allora! a presto
![]() |
|
|||
|
|||
![]() vabbè aspettiamo e speriamo bene
|
|
|||
|
|||
![]() Iscritto e pronto per l'inizio di questo mundial!!!
|