|
LOGIN |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
Quote:
Più tardi rimando una mail con quanto segue: - fare il mercato entro giovedì sera in modo da capire cosa riusciamo a fare - al momento solo 2 squadre (Andre Team e Pe team) hanno completato il mercato - obiettivo è fare il girone a 20 squadre - obiettivo partire questo fine settimana - peggiore delle ipotesi si slitta una settimana Ciaooo |
|
|||
|
|||
Quote:
io direi che, se almeno la metà delle squadre (n°10) completerà regolarmente il mercato entro giovedì, si potrà giocare la prima giornata mettendo una semplice regola: chi non ha fatto il mercato prende zero punti anche se dovesse pareggiare 0-0 (questo per evitare che magari, dopo il sorteggio del calendario, capiti che una squadra che ha fatto regolarmente il mercato prenda zero punti perchè sconfitta ad esempio 3-1 mentre un'altra squadra che non lo ha fatto pareggi 0-0 e prenda 1 punto). Certo, il problema sarebbe come scegliere le squadre da lasciare fuori dal girone da 20 squadre. Si potrebbe fare un'esclusione temporanea sulla base della data di iscrizione alla lega A1 e poi, chi anche dopo la prima giornata non dovesse fare il mercato, si potrebbe sostituire con una delle squadre inizialmente escluse. Questo è il mio parere. Spero di essere riuscito a spiegarmi perchè ho scritto tutto di fretta.
|
|||
|
|||
Quote:
Per me è ok Ps: se serve sono disposto a fare una seconda squadra per completare eventuale serie a2 ciao by djablo |
|
|||
|
|||
Dai che completiamo la A1!!!!
Dai crediamoci!!!!!!!! |
|
|||
|
|||
Le squadre che al momento hanno completato il mercato sono le seguenti:
- Akranes FC - Andre Team - Atletico Vezz - Coruam A.C. - Esauriti FC - FC PALERMO - FC Puzzonese - G.S.O. Zanetti - Havana Club - Pe team - Perez FC - Trento E altre formazioni lo stanno facendo!!!! Nucleo compresa |
|
|||
|
|||
Considerate la mia squadra come jolly , mi inserisco o mi tolgo secondo le necessità
Sto tenendo sotto controllo la situazione 4 volte al giorno (vacanze permettendo) Ciao Taglioecucito
|
|||
|
|||
- Akranes FC - Andre Team - Atletico Vezz - Coruam A.C. - Esauriti FC - FC PALERMO - FC Puzzonese - G.S.O. Zanetti - Havana Club - juventus fc - Pe team - Perez FC - Trento Aggiornamento ore 19.46 |
|
|||
|
|||
- Akranes FC - Andre Team - Atletico Vezz - Coruam A.C. - Esauriti FC - FC PALERMO - FC Puzzonese - G.S.O. Zanetti - Havana Club - juventus fc - Nucleo - Pe team - Perez FC - Trento 14/20 Aggiornamento ore 20.09 |
|
|||
|
|||
Quote:
A te chiedo solo una cortesia!!! Appena completiamo il girone da 20 squadre partiamo con il calendario!! Grazie mille!!!! Ciaooooooooo!!!!!! |
|
|||
|
|||
- Akranes FC - Andre Team - Atletico Vezz - Coruam A.C. - Esauriti FC - f.c campioni - FC PALERMO - FC Puzzonese - G.S.O. Zanetti - Havana Club - juventus fc - Juventus82 F.C. - Nucleo - Pe team - Perez FC - REAL COMA - Trento 17/20 Aggiornamento ore 09.15 |
Thread Tools | Search this Thread |
Display Modes | |
|
|