|
LOGIN |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
Quote:
Ora controllo
|
|||
|
|||
Quote:
Dovrebbe essere tutto Ok adesso era un problema di visualizzazione ... in caso fatemi sapere Ciao Taglioecucito
|
|||
|
|||
Quote:
Bellissima idea, possiamo partire più avanti con una decina di squadre (se ci sono..) e fare l'asta con calma,a campionato iniziato. ps: richiesta iscrizione 2à squadra per serie A2: Resa rossonera, se ci fossero iscrizioni di massa all'ultima ora basta eliminarla. Ciao by Djablo Last edited by djablo : 08-23-2012 at 12:11 AM. |
|
|||
|
|||
Quote:
Djablo... sei in A2 con la tua nuova squadra!!! |
|
|||
|
|||
Serie A1 COMPLETA!!!! Tutte e 20 le squadre hanno fatto il mercato!!!! Bravi!!!!
|
|
|||
|
|||
Io adesso faccio il mercato per la mia squadra in A2
In ogni caso nel caso si decidesse di procedere ad asta ci son allenatori che potrebbero essere interessati!!! Mi han scritto a me in privato Ciaoooooo |
|
|||
|
|||
Ragazzi al momento ho iscritto la mia FC Puzzonese 2nd united però credo che le cambierò nome, al momento l'ho messa soltanto per dire che cmq c'è anche la mia seconda squadra.
|
|
|||
|
|||
Quote:
Dimmi come vuoi cambiarla e io faccio il tutto |
|
|||
|
|||
Completata rosa 2à squadra in A2 "Resa rossonera" composta al 98% da giocatori del Milan.
Vista la giovane e "modesta" rosa del Milan mi sono avanzati crediti per acquistare un top player (Cavani) . Ps: come gia scritto in post precedente se in A2 volete fare asta per mè va bene. ciao by Djablo Last edited by djablo : 08-23-2012 at 02:19 PM. |
|
|||
|
|||
Quote:
La vorrei chiamare Senpumaru Kashiwa |
Thread Tools | Search this Thread |
Display Modes | |
|
|