|
LOGIN |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
Quote:
Ciao Djablo. Ho copiato la tua idea e ho riesumato la vecchia e gloriosa "STRASCNAT" di Vaso .... La gestirò io ed è composta quasi esclusivamente della rosa dell'Inter. Spero che tu non mi chieda i diritti di autore ... L'ho iscritta in A2... Ciao a tutti |
|
|||
|
|||
Quote:
Cambiato |
|
|||
|
|||
Quote:
Ahahahahah.... grande!!!! Allora stasera quando torno a casa potrei modificare la mia Nucleo Italiano e farla con i giocatori della Juve!!!! Ci penserò seriamente Ps: Però Pazzini cosa centra? Ahahahah... |
|
|||
|
|||
Quote:
Che derby sia allora Basta che non metti in rosa quel figlio di buona donna che di nome Antonio Cass... Altrimenti ti mando Boateng e Constant , se arrivano di notte vedi solo i denti ma senti le botte Ps: Spru se schieri la Juve, per solidarietà verso il "tuo" Conte devi stare almeno 10 giorni lontano dal mouse fantacalcistico Quote:
Gucci sul campo non lo sò ma in fatto di nomi non ti batte nessuno Ciao by Djablo Last edited by djablo : 08-24-2012 at 10:47 AM. |
|
|||
|
|||
Quote:
Fatto!!!! 23/25 son della Juve... A centrocampi ho lasciato fuori Pepe, Pazienza e Martines.. non avevo più posto!! In attacco ho preso 4 della Juve + Lopez (Roma) + 1 del Pescara... out Quaglia e Iaquinta... non avevo più soldi!!! Che dire... proviamo!!!!! Ciaoooooooo |
|
|||
|
|||
Quote:
Grazie Spru Quote:
Concordo in pieno sia su Cass... sia su Spru lontano dal mouse Per i nomi è un complimento? P.s. Ragazzi ho provato a fare per gioco la rosa con i componenti del Palermo (la mia città) a parte che avrei un posto libero in attacco e poi avrei un avanzo di 123 crediti! Non so se ridere o piangere! Last edited by gucci : 08-24-2012 at 12:27 PM. |
|
|||
|
|||
Quote:
Azz... io con la Juve non ci son stato dentro con i soldi |
|
|||
|
|||
Quote:
è sempre stata una squadra di ricconi ... |
|
|||
|
|||
9 squadre in A2 han fatto il mercato!!
Dai Taglio falla anche te così siamo a 10 e partiamo anche con questa serie!! Doppia Andata e doppio Ritorno!!!! Per me si può far così... Ps: per le buste facciam una Lega Prova più avanti! |
|
|||
|
|||
Questa sera preparo tutto
Ciao Taglioecucito
|
|